BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Raduno Team ST Veneto (Questa volta ditelo ai Bolognesi) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/135445-raduno-team-st-veneto-questa-volta-ditelo-ai-bolognesi.html)

Skiev 03 luglio 09 23:06

In questo momento piove :(
Temporale passeggero... oramai sono 2 mesi e più che non passano 3 giorni senza fare acqua :angry:
La vedo dura... domani prima di partire è meglio sentirci...

REfuso 04 luglio 09 23:52

ambè...:unsure:
che successe in quel dell' est:D
resocontiate..orsù:lol:


:unsure:

Axel79 05 luglio 09 08:46

Ieri è stata una morsicata e via, grazie allo Skiev che mi ha aiutato ad impiantare il porta lipo così da poter girare.
Che dire, una giornata calda ed affosa, che ha portato le temperature del motore di Skiev (che tira a palla ) abbastanza alte con le 4s e pigno da 14 (se non erro ha sfiorato gli 80°) ma le G3 era fresche.
Provato con pigno da 15, migliorato il motore un pochino, ma iniziavano a scaldarsi le lipo :angry:.
Io come al solito ho una guida blanda, + incentrata sul divertimento (Drift Syte :D) che alla ricerca della max prestazione.
Inizio a gestire meglio il buggy, ancora poche uscite ed inizierò anch'io a tirare :lol:.
P.S.: P.Rizzoli è davvero un campo minato, ieri mattina mi sono accorto che il braccetto superiore ant. sx era rotto, ennesimo guasto, e sì che ho girato poco :( (riparato in 5 min. :P).
P.P.S.: Ho portato la Drift Car, l'ho fatta provare a Skiev. Assodato che il fondo ed il setup non erano dei mogliori, Skiev ha fatto qualche derapata, ho visto del potenziale :fiu:. Ora capisce da dove viene il mio stile di guida :icon_rofl.

Skiev 05 luglio 09 21:23

Confermo... giornata abbastanza mordi e fuggi... che ha comunque dato responsi importanti. Per quanto mi riguarda, il Castle 2650 con le 4s è al limite dell'utilizzo... costantemente sui 75° in condizioni normali con punte anche più alte. Provate varie configurazioni, punch a 0, punch a 100... timing a 10° pignone da 15... temperature sempre prossime ai 75°.
Miglioramnenti sensibili li ho avuti posizionando un dissipatore seben sulla culatta ed abbassando a 5° il timing... 70° max... con la ventolina sul culo dovrei ancora guadagnare qualche grado. Giravo alle 12.00 con 32°/33° :o:
Per il drifting... ringrazio il buon Axel79... :rolleyes: dove ha visto il potenziale non ne ho idea.... forse come sfonda birilli?!?!? :lol::fiu:

Axel79 05 luglio 09 22:21

Skiev, dovevi vedere la mia prima eperienza nel drifting, vagavo in derapata senza controllo :shutup:, tu avevi abbastanza sensibilità.
Queste cose ormai le noto :wink:.
Vedrai, la porterò + spesso e con l'assetto giusto x le nuove gomme, poi ti invoglierò come ho fatto con Culatello :icon_rofl.

culatello 05 luglio 09 22:35

già ringrazio il mio grande maestro axel per avermi insegnato le basi per affrontare questa disciplina a me ancora ostica!
la prossima volta forse io sarò rcisticamente attivo(spero) sarei felice di unirmi al vostro gruppo :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002