BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Mini servo...quale consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/133760-mini-servo-quale-consigliate.html)

BaXo_95 21 maggio 09 21:24

Mini servo...quale consigliate?

Salve a tutti! Mi sapreste consigliare un servo economico e di dimensioni ridotte? In caso inviatemi anche i link al web e/o foto per favore...
Essenzialmente mi serve per lo sterzo di una macchina che non supera i 20 kmh... quindi non serve che abbia una gran potenza...
Aspetto i vostri consigili^_^:wink:

Ciao a tutti!

eMMe 92 21 maggio 09 21:33

Peso egrandezza del mezzo su cui vuoi montarlo ?

BaXo_95 21 maggio 09 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da eMMe 92 (Messaggio 1564952)
Peso egrandezza del mezzo su cui vuoi montarlo ?

Il peso credo che sia inferiore al kilo...
ti spiego: un mio amico ha una gig nikko e mi ha chiesto di modificarla per un prezzo "modico" e quindi tieni presente il peso di quei giocattoli...

BaXo_95 21 maggio 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1564979)
Il peso credo che sia inferiore al kilo...
ti spiego: un mio amico ha una gig nikko e mi ha chiesto di modificarla per un prezzo "modico" e quindi tieni presente il peso di quei giocattoli...

oi, non ditemi che la discussione termina così! Non è neanche iniziata! Dai che un consiglietto mi sento che arriva...

Nick_ita 21 maggio 09 22:44

se vuoi ho un servo da 3 kg....se mi fai un regalino te lo spedisco.... :rolleyes:

BaXo_95 22 maggio 09 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Nick_ita (Messaggio 1565124)
se vuoi ho un servo da 3 kg....se mi fai un regalino te lo spedisco.... :rolleyes:

Cosa intendi? Di che regalino parli?

Xcloud 22 maggio 09 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1564932)
Salve a tutti! Mi sapreste consigliare un servo economico e di dimensioni ridotte? In caso inviatemi anche i link al web e/o foto per favore...
Essenzialmente mi serve per lo sterzo di una macchina che non supera i 20 kmh... quindi non serve che abbia una gran potenza...
Aspetto i vostri consigili^_^:wink:

Ciao a tutti!

Se proprio devi modificarla tutta io ho tutta l'elettronica tranne ESC.. compresa radio.. :fiu: se ti interessa manda pm!

BaXo_95 22 maggio 09 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Xcloud (Messaggio 1566395)
Se proprio devi modificarla tutta io ho tutta l'elettronica tranne ESC.. compresa radio.. :fiu: se ti interessa manda pm!

Quanto costa un esc economico?

Xcloud 22 maggio 09 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1566605)
Quanto costa un esc economico?

Una ventina di euro..

RC Car 300A ESC Speed Controller Materiales de calidad su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Etronix Probe 12T Speed Controller
^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002