Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 10:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobius
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Marta (VT)
Messaggi: 62
Immagini: 2
scusa Baxo, non ho capito bene la tua idea....ma vorresti fare un forum sulle gig nikko qui all'interno di barone rosso oppure creare un tuo sito web ad hoc?

parlate di concorrenza, non si capisce bene.....

secondo me a questo punto la cosa + giusta da fare è aprire semplicemente un nuovo argomento sempre qui a barone rosso,chiamato x esempio "Gig Nikko Official Thread", (è solo un esempio, è il primo titolo che mi è venuto in mente), e poi ci si mette un pò di tutto , dalle prime esperienze fatte con le gig, fino alle piccole modifiche o piccole riparazioni.

Sarebbe un modo ordinato e coerente di portare avanti con semplicità l'argomento.

Attualmente ci sono vari forum aperti sulle gig, ma sono tutti disordinati dove all'interno dei quali si passa da un argomento ad un altro., e molto spesso si finisce x "bisticciare" senza poi neanche una valida ragione di fondo.

Invece creandone uno "ufficiale" e dedicato solo a questo argomento non si creerebbero ambiguità, e chi ne vuole parlare sarebbe il benvenuto, mentre chi non è attratto dalla discussione semplicemente non ne entra (Senza dover dare X FORZA il suo contributo).
ciao , fatemi sapere
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 12:40   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
C'è già il 3d "come migliorare una gig nikko" in cui parlaren perchè crearne un'altro ?
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 13:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Bobius Visualizza messaggio
scusa Baxo, non ho capito bene la tua idea....ma vorresti fare un forum sulle gig nikko qui all'interno di barone rosso oppure creare un tuo sito web ad hoc?

parlate di concorrenza, non si capisce bene.....

secondo me a questo punto la cosa + giusta da fare è aprire semplicemente un nuovo argomento sempre qui a barone rosso,chiamato x esempio "Gig Nikko Official Thread", (è solo un esempio, è il primo titolo che mi è venuto in mente), e poi ci si mette un pò di tutto , dalle prime esperienze fatte con le gig, fino alle piccole modifiche o piccole riparazioni.

Sarebbe un modo ordinato e coerente di portare avanti con semplicità l'argomento.

Attualmente ci sono vari forum aperti sulle gig, ma sono tutti disordinati dove all'interno dei quali si passa da un argomento ad un altro., e molto spesso si finisce x "bisticciare" senza poi neanche una valida ragione di fondo.

Invece creandone uno "ufficiale" e dedicato solo a questo argomento non si creerebbero ambiguità, e chi ne vuole parlare sarebbe il benvenuto, mentre chi non è attratto dalla discussione semplicemente non ne entra (Senza dover dare X FORZA il suo contributo).
ciao , fatemi sapere
Bhè, un forum sul barone sarebbe l'ideale... ma visto che non credo che ce lo concedino, pensabvo di far una cosina ad hoc, ma vedo che anche l'idea dell'official thread non è male... oppure potremmo cambiar nome a quello già esistente!
Che ne dite? qualce vi sembra l'idea migliore?
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 13:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Bhè, un forum sul barone sarebbe l'ideale... ma visto che non credo che ce lo concedino, pensabvo di far una cosina ad hoc, ma vedo che anche l'idea dell'official thread non è male... oppure potremmo cambiar nome a quello già esistente!
Che ne dite? qualce vi sembra l'idea migliore?
Penso che il nome vadi bene già così, contine già molte info, cambiar nome non penso porti altri utenti... poi mi sembra più stuzzicante "migliorare una gig nikko" che "gg nikko official treadh"
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 13:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Penso che il nome vadi bene già così, contine già molte info, cambiar nome non penso porti altri utenti... poi mi sembra più stuzzicante "migliorare una gig nikko" che "gg nikko official treadh"
Se lo dici tu... va ben!
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 14:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobius
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Marta (VT)
Messaggi: 62
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Penso che il nome vadi bene già così, contine già molte info, cambiar nome non penso porti altri utenti... poi mi sembra più stuzzicante "migliorare una gig nikko" che "gg nikko official treadh"

A me il forum "come migliorare una gig nikko" piace ma fino a un certo punto.....sembra che uno che possieda un gig nikko debba poi migliorarla x forza.
Mi Piacerebbe parlare di miglioramenti, ma non solo.

E poi su quel forum ci è stato messo di tutto, e non solo di miglioramenti.

Sarebbe ora di aprire una discussione nuova e lasciare perdere quella là.

Io la penso così, ma apro anke a nuove soluzioni
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 00:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Bobius Visualizza messaggio
A me il forum "come migliorare una gig nikko" piace ma fino a un certo punto.....sembra che uno che possieda un gig nikko debba poi migliorarla x forza.
Mi Piacerebbe parlare di miglioramenti, ma non solo.

E poi su quel forum ci è stato messo di tutto, e non solo di miglioramenti.

Sarebbe ora di aprire una discussione nuova e lasciare perdere quella là.

Io la penso così, ma apro anke a nuove soluzioni
Già,a chi interessa mi faccia un fischio! ehm... un MP!
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come migliorare una gig nikko POWERCORTE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 322 03 novembre 15 12:20
gig nikko:mitica super dictator!!chi ne ha una?? vigorsol264 Automodellismo Vintage 32 10 marzo 13 22:52
GiG Nikko 112 Mister D Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 dicembre 12 00:00
Radiocomando Gig Nikko sigi81 Radiocomandi 2 13 marzo 09 21:33
Truccare una Gig nikko Skud85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 33 28 novembre 08 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002