|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 maggio 09, 11:11 | #11 (permalink) Top |
User |
scusa Baxo, non ho capito bene la tua idea....ma vorresti fare un forum sulle gig nikko qui all'interno di barone rosso oppure creare un tuo sito web ad hoc? parlate di concorrenza, non si capisce bene..... secondo me a questo punto la cosa + giusta da fare è aprire semplicemente un nuovo argomento sempre qui a barone rosso,chiamato x esempio "Gig Nikko Official Thread", (è solo un esempio, è il primo titolo che mi è venuto in mente), e poi ci si mette un pò di tutto , dalle prime esperienze fatte con le gig, fino alle piccole modifiche o piccole riparazioni. Sarebbe un modo ordinato e coerente di portare avanti con semplicità l'argomento. Attualmente ci sono vari forum aperti sulle gig, ma sono tutti disordinati dove all'interno dei quali si passa da un argomento ad un altro., e molto spesso si finisce x "bisticciare" senza poi neanche una valida ragione di fondo. Invece creandone uno "ufficiale" e dedicato solo a questo argomento non si creerebbero ambiguità, e chi ne vuole parlare sarebbe il benvenuto, mentre chi non è attratto dalla discussione semplicemente non ne entra (Senza dover dare X FORZA il suo contributo). ciao , fatemi sapere |
15 maggio 09, 14:16 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che ne dite? qualce vi sembra l'idea migliore?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
15 maggio 09, 14:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
15 maggio 09, 15:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me il forum "come migliorare una gig nikko" piace ma fino a un certo punto.....sembra che uno che possieda un gig nikko debba poi migliorarla x forza. Mi Piacerebbe parlare di miglioramenti, ma non solo. E poi su quel forum ci è stato messo di tutto, e non solo di miglioramenti. Sarebbe ora di aprire una discussione nuova e lasciare perdere quella là. Io la penso così, ma apro anke a nuove soluzioni | |
16 maggio 09, 01:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |