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| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
| Citazione:
in questo caso da sempre i formulini 2wd in qualsiasi scala montano differenziali a sfere sulla corona posteriore,che è posta per forza su una ruota,essendo mossa direttamente dal motore. adesso capisco che tu non lo sapevi,forse,ma consigliargli di cambiare diferenziale lo avrei evitato. | |
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| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
![]() | Citazione:
mi scuso con chi ha aperto questo post, non volevo certo offenderlo anzi... pur sbagliando cercavo di aiutarlo per rendere, a parer mio, la guida migliore in quanto a presunzione... mi spiace, ma chi mi conosce sa che non fa parte di me... | |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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una volta montato il motore metti tipo un pignone comune da 14 poi provi le temperature su quel modellino ipper leggero non ho la più vaga idea di cosa consigliarti..... provi con un 14, non scalda.... bene passi ad un 16..... per scaldare intendo superare circa i 65 gradi se non li supera sei tranquillo! per me con un bel 9t o anche meno se si pratico ti diverti.... |
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| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
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| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
| Citazione:
Gio | |
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| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
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allora oggi ho fatto alcune prove ho portato il differenziale a sx in modo da poter fissare il motore più facilmente devo solamente fare due buchi e il motore è montato. il motore e uno spazzole e misura 50X30mm il pignone è un 13 denti(e un vecchio motore di un elicottero)non c'e scritto niente sopra, con 2 celle, secondo voi mi basta un reg. da 20A? Gio Ultima modifica di Bontempogiovanni : 14 maggio 09 alle ore 23:49 |
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