BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Questi sono matti..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/128367-questi-sono-matti.html)

LUCAcip 08 aprile 09 12:21

Questi sono matti.....
 
Non ho parole x commentare questo video :shutup:
Voi che ne dite????

YouTube - Revo vs Raptor

uvix01 08 aprile 09 12:36

non mi sembra stiano tanto bene........ ridono dopo aver rotto un ely. Evidentemente i soldi non sono un problema per loro.

BlackSheep 08 aprile 09 12:47

il pilota si chiama Jason Krause...ed è un manico del 3D conelicotteri, sponsorizzato Align...
Ne avrà a carriolare di elicotteri...

guardate qua YouTube - Vuelo Jason Krause en Ron's

jari81 08 aprile 09 12:57

a perte che a me questi video fanno schifo dato che poi c'è sempre qualche scemo che li imita e la gente si fa male... comunque sia.. chi ha sponsor come dite produttrici non ha problemi a distruggere un modello...

LUCAcip 08 aprile 09 12:58

Caspita, in effetti è incredibile il controllo che ha su questi elicotteri....ma per me resta che è un fuori di testa!

PS scusate l'OT, cercavo video del REVO e mi sono imbattuto in questo.

BlackSheep 08 aprile 09 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1453375)
a perte che a me questi video fanno schifo dato che poi c'è sempre qualche scemo che li imita e la gente si fa male... comunque sia.. chi ha sponsor come dite produttrici non ha problemi a distruggere un modello...

senza offesa e con rispetto parlando tu piloti solamente auto....e non hai idea di come si guidi un'elicottero e di ciò che comporta, ne come "funziona" il mondo dell'elimodellismo.
Se presti attenzione lui è sponsorizzato Align....non Tunder tigher che produce il raptor...quello sarà stato suo e l'ha voluto usare così..

non credo che noi comuni lo imitiamo...il mio raptor completo,senzaupgrat viene piu di 850 euro...radio e ricevente esclusa (altri 650 euro)
non so tu...ma io non lo demolisco così...

capediablo83 08 aprile 09 13:10

Essere sponsorizzati non mi sembra comunque un'autorizzazione sufficiente a dilettarsi in scenette simili... Poi vabè... sarò pure troppo moralista... ma... boh! Forse la loro condizione è talmente lontana da me che non riesco neanche a sfiorarne l'idea...-_-

BlackSheep 08 aprile 09 13:12

ma se ha voluto far la cazzata così...che male cè? ha fatto male a qualcuno? e allora?

jari81 08 aprile 09 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1453413)
ma se ha voluto far la cazzata così...che male cè? ha fatto male a qualcuno? e allora?

a parte il fatto che io piloto anche elicotteri e aerei se proprio proprio si vuole sapere... certo non spendo 1000 euro di elecottero per poi rischiare di distruggere le pale con conseguente sfracello al suolo su un portone... i gusti sono gusti...
Certo se poi ce li ho gratis potrei anche rischiare.. infatt se osservi sul secondo video lui scappa... vorrei avere visto quello sdraiato a terra con la videocamera dove era... comunque sia il mio disappunto sta nel fatto che poi magari qualcuno li imita .. e nella botta .. una lama di una pala che schizza via a quelle velocità tu sai bene quanto male possa fare... tutto qua.. ripeto se lui vuole anche farsi la barba usando il rotore e le pale per me nessun problema.. tanto di cappello!

ouendano85 08 aprile 09 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1453413)
ma se ha voluto far la cazzata così...che male cè? ha fatto male a qualcuno? e allora?

OK!! Ma io mi associo a capediablo83, non si diprezza cosi le cose!

C'è chi fatica e comunque si deve accontentare...... personalmente li schifo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002