| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: bergamo
| tamiya tt-01rt
salve a tutti ,stanco dei problemi di carburazione ho acquistato una tamiya tt-01 rt ma a vederla andare mi fa venire da piangere che consigli mi date per migliorare le prestazioni?vi ringrazio tanto
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
su i una on road e non vuoi spendere eruozzi su eurozzi dai un occhiata ai kit ezrun. un 35 A e motore 9T o 10 T inizia già a far correre la macchina come si deve. se invece hai budget da spendere vai di mamba con motorizzazioni 6000 o 7000 e vedrai che fulmine. il tutto alimentato da buone lipo e qui i prezzi variano.. io io n road uso le eepower che trovo da edoodel o dmmodel .. 7,4V e almeno 4000 mah
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | spero almeno che le cosi basilari le abbia.. cardano in allu e cuscinetti. Sul titolo cìè scirtto TT01R.. se è la verisone R è già cuscinettata. Se invece lui vuole dire RTR .. allora bisgona mettere cuscinetti, omocinetici e cardano in allu!
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
dipende da cio che vuoi fare...se vuoi accelerazioni fulminee prendi un motore con piu spire se vai x la massima velocita prendine uno con meno spire.....prendi degli ammortizzatori decenti,batterie lipo,kit brush.....poi devi regolarti tu con varie regolazioni come i pignoni e roba simile.....prendi un buon differenziale....sull elettronica la tamiya va abbastanza bene quindi i servi e queste cose qua lasciale stare(almeno cosi mi hanno detto)montaci un buon regolatore di potenza(mi sembra si chiami cosi) e vedi che la macchina dovrebbe andare bene.....anche se io so che le TT01 (d,rt,r,s,etc) vanno bene piu x il drift che x uso in pista......io ne avevo una ma poi l ho venduta.....un bel giocattolino ..... devi spenderci un po di xo poi si rivelo dei bei mostriciattoli (almeno x il drift ) spero di esere stato d aiuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |