![]() |
Un baracchino con un EZ-RUN 9T, quanto va? Ciao a tutti, giusto per giocare qualche volta in pista, sto per dotare la mia GX-4 con un bel Ez.Run 9T e lipo da 4000mA 15C. Da quanto ho capito non è nulla di eccezionale, ma in fondo il suo scopo primario è quello di fare drift. Secondo voi potrebbe comportarsi in modo "dignitoso" a confronto di una 1:10 a scoppio? Ricordo prima di ricevere insulti, che il mio intento sarebbe solo quello di giocare un pò tra amici, senza nessune pretese, con l'unico scopo di sfottersi quando uno esce... :P:D |
vista la differenza tra i 2 assetti,la vedo dura fare una macchina che vada bene sia per drift che per pista. per quanto riguarda le pretazioni,se non ci sono rettilinei lunghi ci stai bene assieme. |
Citazione:
Citazione:
Ma ad occhio e croce, qualcuno sa anche dirmi quale potrebbe essere la sua velocità? Senza ovviamente perlare di rapporti e rapporti sui differenziali...:fiu: |
secondo me un 13 ti basta e avanza, persino il 9 è tanto per drift, almeno così dicono poi fai tu! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002