Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 11:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
hpi wheely king.

Planet Racing


dite ke è 1 buon modello??

se lo ordino su modelsport, dopo quanto tempo circa mi arriva? da modelsport a como quanto costerebbe??


GRAZIE!
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 11:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
HPI non è una marca scadente , ma il modello in questione sicuramente molto semplice nulla di incredibile , dipenda dall'utilizzo che ne devi fare , devo dire che in un negozio (a savona) ne ho visti 2 appilati in uno scatolone , il negoziante mi ha detto che ha suo avviso i differenziali sono cedevoli , io con il firestorm più che altro li ho trovati eterni ma magari sono di un'altra parrocchia .

Con modelsport la roba arriva in 4-5 giorni .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
lo devo usare solo x cazzeggiare...alla domenica oppure quando ho voglia... ora aspettiamo che qualcuno mi dica se è fatto bene (non si rompe mai niente a meno che fai qualcosa di estremo)
prezzo consegna secondo te? circa!?!?!?
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Eheh stavo anche io per aprire un topic su questa macchinina e mi hai preceduto.

Veniamo al dunque, a me sembra una macchinina bella per fare crawler, infatti vendono il kit separato per la conversione, però per i piazzali non credo sia al massimo, il valore di velocità di punta è di 15 km/h, so che non conta la velocità di punta, ma questa volta conta, cioè, in un piazzale ai 15 km/h non ti diverti molto. Te dirai: ti diverti perchè impenna, si impenna però solo se parti a tutto gas sull'asfalto asciutto, nello sterrato le penne te le scordi, sono sicuro di ciò perchè un utente del forum tempo fa l'aveva detto. Te che uso ne devi fare?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Eheh stavo anche io per aprire un topic su questa macchinina e mi hai preceduto.

Veniamo al dunque, a me sembra una macchinina bella per fare crawler, infatti vendono il kit separato per la conversione, però per i piazzali non credo sia al massimo, il valore di velocità di punta è di 15 km/h, so che non conta la velocità di punta, ma questa volta conta, cioè, in un piazzale ai 15 km/h non ti diverti molto. Te dirai: ti diverti perchè impenna, si impenna però solo se parti a tutto gas sull'asfalto asciutto, nello sterrato le penne te le scordi, sono sicuro di ciò perchè un utente del forum tempo fa l'aveva detto. Te che uso ne devi fare?
bè volevo usarla in giardino, nei boschi, quando vado in montagna... sempre sul budget di 180 max max 200 euro, xò compreso tutto(cioè anke caricabatteria e batteria) cosa consigli allora? questa 6 sicuro che nn va bene?
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Aspetta, se devi andare nei boschi ecc. penso sia ottima cioè andare con quella nei boschi è come dire andare con una barca nell'acqua a mio vedere, cioè i boschi, sassi, strade molto sconnesse sono il suo ambiente. E comunque io l'ho vista ed ha un look molto bello! Tu che ne dici?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:25   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
dento ascolta a me: il wheely king è un ottimo rock crowler. questo indica il fatto che ha pochissima velocita ma può scalare qualsiasi cosa. a meno che tu in giradino non abbia sassi e pietre da scalare sul piano dopo 30 minuti ti sei stancato di usarlo.
dipende poi dalla configurazione che lo metterai e dal rapporto finale sulle ruote ma se il tuo uso non è prettamente da crow allora io opterei su altri monster... più versatili.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dento ascolta a me: il wheely king è un ottimo rock crowler. questo indica il fatto che ha pochissima velocita ma può scalare qualsiasi cosa. a meno che tu in giradino non abbia sassi e pietre da scalare sul piano dopo 30 minuti ti sei stancato di usarlo.
dipende poi dalla configurazione che lo metterai e dal rapporto finale sulle ruote ma se il tuo uso non è prettamente da crow allora io opterei su altri monster... più versatili.
ok. che monster "+ versatili" cosnigli, stando in fascia di prezzo bassa?
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:39   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
dovresti dirmi tu che vero utilizzo ne fai .. vuoi scalare le pareti o i sassi altri 50 cm ... o vuoi corricchiare per divertimento .. su strade sterrate ecc ecc... il whellie è una buona macchina ma da scalata. se non hai nulla da scalare fai fatica a divertirti ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 14:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
con il kit si allunga e allora si che diventa un crawler.

altrimenti impenni e basta.

chi fa crawler dovrebbe sapere che della velocita' non se ne fa nulla,serve aderenza e coppia.

il firestorm è un altro tipo di macchina,non c'entra niente con il king.
machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ordinato Wheely King 4x4 RTR TheSilent Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 166 10 novembre 08 16:11
Hpi francedesa Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 26 settembre 08 12:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002