Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 09, 23:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di semchicca
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: molini di triora
Messaggi: 53
team losi mini lst2

Vorrei chiedere un consiglio ho una macchina radiocomandata elettrica team losi mini lst :quando la tengo per qualche minuto al massimo si spegne per farla ripartire devo spegnerla e poi riacenderla da cosa dipende le batterie sono una da 1100 l'altra da 1400 poi vorrei sapere il consumo dei motori che monta sono 2 frezy 370 ciao
semchicca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 16:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di semchicca
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: molini di triora
Messaggi: 53
aiuto

no c'è nessuno che mi puo dare un consiglio
semchicca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 23:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ciao,anch'io ho un MiniLST2:col pacco da 1100mAh dovresti riuscire a giocarci per c.ca 10 minuti mentre con le 1400mah c.ca 5minuti in più.Almeno il mio coi 2Frenzy di serie e i pignoni da 23denti durava così.
Per il "problema" che hai riscontrato mi sà che l'esc ti va in protezione:girando al massimo senza carico i motori girano parecchio,l'esc chiede tanta corrente in più e ti si scalda,quindi per evitare di cuocersi se ne va in blocco.(solo nel MiniLST2)Se in futuro ne avessi bisogno uno di scorta il mio non lo uso più.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di semchicca
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: molini di triora
Messaggi: 53
vendi

ciao quato ne vuoi ,hai dei ricambi(batteria bracetti sospensioni,semiassi ant,ecc.)
semchicca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 16:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
parliamone in Pm
Per il resto posso dirti che malgrado alcune limitazioni meccaniche che richiedono un paio di modifichine,il MiniLST2 lo reputo la 1/18 da cazzeggio più divertente in assoluto.Se potenziato coscienziosamente e irrobustito dove veramente necesario è un mezzo perfetto e robustissimo,a differenza degli altri è molto alto e va veramente ovunque.
DRITTA:
Purtroppo esistono tantissimi optional per il nostro furgoncino,per la maggior parte sono dannosi ed inutili ed è facilissimo farsi "indurre in tentazione" dai pezzettini scintillosi o "carbon look".
Occhio che gli hop up's per la maggior parte sono una trappola!

Ultima modifica di MiniG : 26 febbraio 09 alle ore 17:01
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 20:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
parliamone in Pm
Per il resto posso dirti che malgrado alcune limitazioni meccaniche che richiedono un paio di modifichine,il MiniLST2 lo reputo la 1/18 da cazzeggio più divertente in assoluto.Se potenziato coscienziosamente e irrobustito dove veramente necesario è un mezzo perfetto e robustissimo,a differenza degli altri è molto alto e va veramente ovunque.
DRITTA:
Purtroppo esistono tantissimi optional per il nostro furgoncino,per la maggior parte sono dannosi ed inutili ed è facilissimo farsi "indurre in tentazione" dai pezzettini scintillosi o "carbon look".
Occhio che gli hop up's per la maggior parte sono una trappola!
ti volevo mandare un mp , ma hai la casella piena ed allora te lo chiedo qui.

Se non ti accordi con l'altro utente contattami e fammi sapere quanto

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45
Losi Lst2 vitamindermino Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 23 marzo 08 10:51
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 10 febbraio 08 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002