Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 09, 16:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Messaggi: 5
Exclamation tamiya neofita con desiderio di una 4x4

salve ragazzi oggi girando su youtube ho visto dei video di certi 4x4 tamiya e subito mi è venuta la voglia di comprarne uno dato che nella mia città nn c'è nessun negozio e su ebay nn ce ne sono vorrei se qualcuno è disposto ad aiutarmi ho visto anche la discussione a riguardo al Pajero. vedendo inoltre su vai siti ho letto ke tutte le scatole di montaggio sono senza radiocomando come fare chi mi consiglia una situazione comprendente macchina radiocomando pacco batterie e servo?
pakouboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 18:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Allora non sono l'unico a cui piacciono questi modelli
Comunque se vuoi montarlo il modello devi ordinare il kit in scatola di montaggio e gli accessori indispensabili a parte (radiocomando, batterie ecc.) e quindi dovrai trovare un negozio ben fornito per ordinare tutto.
Se non ti interessa montarlo puoi anche rivolgerti ad altre marche, e troverai sicuramente dei modelli completi di tutto.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 18:20   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Comprando il modello già montato si perde metà del divertimento; inoltre, montando da sé il kit, quando inevitabilmente si romperà od usurerà un pezzo, sarà molto più facile procedere alla sostituzione.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 18:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Comprando il modello già montato si perde metà del divertimento; inoltre, montando da sé il kit, quando inevitabilmente si romperà od usurerà un pezzo, sarà molto più facile procedere alla sostituzione.
quoto
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 19:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Messaggi: 5
dove la prendo???
pakouboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema ad una tamiya aiutoooooo eyes-ch Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 10 novembre 08 16:31
..inspiegabile desiderio di motoaliante.... danixt75 Aeromodellismo Alianti 58 02 settembre 08 00:37
Desiderio....: Turbo Raven fivetime Aeromodellismo Ventole Intubate 43 24 ottobre 06 13:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002