Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 21:55   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Amax 1/10 Soarer Brushless.

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo e dopo le mie vacanze in U.S.A., bellissimo paese dove tutto è possibile e niente impossibile. sul mio buggy Amax 1/10 ci ho smontato il kit originale brushless, cioè motore 3300KV e regolatore da 75A e ci ho montato il kit VELINEON motore da 3500KV e regolatore da 150A e più....., insieme al mio amico scoppiettaro GERICO80. All'inizio il problema è stato far alloggiare il motore velineon sulla piastra motore originale Il primo tentativo non è riuscito, perchè non riuscivamo a fissare le due viti sulla piastra ed in nessun modo si poteva fissare il motore alla stessa e alla fine abbiamo lasciato perdere. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di smontare tutto, togliendo la piastra, solo in questo modo abbiamo potuto fissare il motore alla piastra-supporto motore e poi abbiamo montato il tutto, Dopo aver accoppiato il pignone originale Amax alla corona abbiamo potuto provare il modello con gomme Anaconda, vi lascio immagginare il risultato: STUPEFACENTE un vero mostro in OFF-ROAD vi lascio al momento per pausa a più tardi...................
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 23:26   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Unico problema con nuovo kit velineon sono le torri in alluminio che causa cappottamenti per alta velocità, solo su asfalto, tendono a storcersi vedrò se li posso rinforzare con barrettte in alluminio o sostituirli con altri migliori si accettano consigliGRAZIE.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 18:36   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool cambio gomme.

Oggi pomeriggio cambio gomme 2,8 posteriori da buggy e 2,8 anteriori anaconda, tutte by TRAXXAS
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 18:53   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Dimenticavo, ho cambiato anche il pignone originale, sostituendolo con quello stock che avevo sul Rustler vxl, fatto accoppiamento con corona, in questi giorni prova per vedere con nuovo pignone come và il "bolide" alla faccia del mio Rustler vxl
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 08:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 164
Immagini: 5
Qaunto hai pagato il kit brushless nuovo?
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 20:38   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
Qaunto hai pagato il kit brushless nuovo?
Il kit VELINEON nuovo mi è venuto a costare 120,00 euros + 12,50 euros di dogana
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 20:45   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Ragazzi, il pignone stock del Rustler vxl non si è potuto montare sulla corona del buggy Amax, causa denti, quelli del pignone del Rustler sono più stretti e quindi rischiano di consumare la corona Amax Quindi ho dovuto fare marcia indietro e rimontarci il pignone originale comunque è sempre un super buggy co n il nuovo kit VELINEONDevo vedere se riesco a trovare un pignone HIMOTO o HSP con qualche dente in più per avere più allungo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 21:02   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Gomme Nuove.

Ho appena ordinato un treno di gomme nuove per il mio buggy se le merita, ed ho ordinato queste da modelsport uk Traxxas Anaconda Tyre with 2.2" Tracer Black Chrome Wheel - Bandit sono bellissime e a differenza delle ANACONDA da 2,8 sono da 2,2 più strette
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:46   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Naturalmente, le ho ordinate tutte e 4 anteriori, avendo traxxas il problema della differenza di spessore degli esagoni anteriori e posteriori cosa che sull' buggy Amax non sussiste perchè gli esagoni sono tutti e 4 uguali Lo stesso vale anche per i cerchi traxxas cambiano di profondità per avere l'allineamento uguale tra anteriore e posteriore
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 21:40   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool torri.

Il problema delle torri in alluminio sussiste, si piegano al primo colpo, e sono ogni volta costretto ad addrizzarle con un pinza a beccuccio lungo. Se qualcuno mi può dire dove trovare delle torri migliori anche in upgrade da sostituire. O se ci sono delle torri con attacchi universali? GRAZIE.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Amax 1/8 Soarer Brushless. enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 62 29 agosto 08 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002