BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Speed Passion- SilverArrow 1/8 Brushless Motor V10 Series. Che ne pensate? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/113927-speed-passion-silverarrow-1-8-brushless-motor-v10-series-che-ne-pensate.html)

Niko154 18 dicembre 08 15:39

Speed Passion- SilverArrow 1/8 Brushless Motor V10 Series. Che ne pensate?

Ciao a tutti,

vorrei elettrificare una stradale 1/8 con questo motore, ma sulla rete si trovano scarse informazioni sulle caratteristiche.
In particolare vorrei sapere di quanti amp necessita sia in continua che in scarica massima.
Grazie ciao

pappaterratony 18 dicembre 08 16:13

Buono ma caro, prenditi un mamba monster o anche un mamba max che è più affidabile se vuoi andare a 4s...
Dall'importatore italiano il silverarrow costa ben 149€...decisamente troppi!

Niko154 18 dicembre 08 16:39

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da pappaterratony (Messaggio 1264565)
Buono ma caro, prenditi un mamba monster o anche un mamba max che è più affidabile se vuoi andare a 4s...

Ho appena guardato il catologo del fornitore è dovrebbe costare 89€ iva inclusa.

Parliamo forse di due motori differenti?

urakan 18 dicembre 08 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da pappaterratony (Messaggio 1264565)

pappa....si parla di motori mi sembra...del V10...mo che ci azzeccola il MMM?
Cmq io ne son opossessore ma non l'ho ancora provato....ho visto un 3,5 andare su un emaxx con 4s ed esc MMM.....è una bellezza ed anche le temperature erano una bellezza......anche se poi la trasmissione non ha retto. CRAK

pappaterratony 18 dicembre 08 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da urakan (Messaggio 1264625)
Cmq io ne son opossessore ma non l'ho ancora provato....ho visto un 3,5 andare su un emaxx con 4s ed esc MMM.....è una bellezza ed anche le temperature erano una bellezza......anche se poi la trasmissione non ha retto. CRAK

Ragazzi mi scuso cordialmente:azz::wall::dunno::cheers:, ma mi è scappato subito l'occhio su silverarrow....
Di fatto è uscito il nuovo esc per 1/8 che ha questo nome, quindi mi sono subito impuntato sull'esc e non ho letto motor...:shutup:che stupido!:rolleyes:

Niko154 18 dicembre 08 17:05

Citazione:

Perfetto Pappa abbiamo chiarito.

Urakan, mi sai dire di quanti amp continui e massimi hanno bisogno?

urakan 18 dicembre 08 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da Niko154 (Messaggio 1264660)
Perfetto Pappa abbiamo chiarito.

Urakan, mi sai dire di quanti amp continui e massimi hanno bisogno?

Provo a vedere se nella scatola trovo qualche fogliazzo esplicativo ed in caso affermativo ti informo. In realtà mi ricordo che trovare qualche specifica tecnica è cosa ardua.

Skiev 18 dicembre 08 20:32

Citazione:

Azzolona :o:
Ma parli del 3905? Trasmissione in frantumi? :wacko:
Prima volta che sento un crack così... na putenza doveva avere !!!

urakan 18 dicembre 08 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1264943)
Azzolona :o:
Ma parli del 3905? Trasmissione in frantumi? :wacko:
Prima volta che sento un crack così... na putenza doveva avere !!!

guarda ...per me inadatto...aveva un tiro da brivido ma alla terza sgasata si è ritrovato un giunto della trasmissione in mano disintegrato.

cmq una settimana dopo tanto per capire quanta corrente poppa gli sono rimasti dopo una sessione spinta in mano i connettori esc sulle 2 trakpower.....mi ha ricordato un po' il berna quando tra le mani si è ritrovato i cavi che portavano dal MMM al novak.

Non vedo l'ora di provare il mio 5,5 con il monster :rolleyes:

Skiev 18 dicembre 08 23:00

Quindi lo vedi bene per una Buggy... buono a sapersi :rolleyes:
Dove lo hai ciappato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002