![]() |
Front One-way Unit Informazioni CIAO A TUTTI! :D IO GUIDO UNA TB02R SONO CONTENTO DEL MIO BOLIDE ANCHE SE LA TAMIYA HA IN QUESTO MODELLO COMMESSO UN ERRORE DI VALUTAZIONE FORSE IMPERDONABILE. HANNO MESSO NEL KIT DI MONTAGGIO I DIFFERENZIALI ANTERIORE E POSTERIORE DI PLASTICACCIA... LA VERSIONE DEI POVERI, IL RISULTATO è STATO CHE QUANDO HO MONTATO IL DYNA RUN IN POCHI GIRI HO DISFATO COMPLETAMENTE IL DIFFERENZIALE POSTERIORE (HO DISINTEGRATO I BICCHIERINI) E COMPROMESSO L'ANTERIORE, COSì HO OPTATO PER IL CAMBIO PER LA VERSIONE RINFORZATA IN TEFLON (BIANCO) PER IL POSTERIORE, MANTRE PER L'ANTERIORE HO ADOTTATO LA SOLUZIONE FRONT ONE-WAY TIPO TBIII. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO è IN GRADo DI SPIEGARMI NEL DETTAGLIO QUALI SONO i vantaggi di questo sistema di differenziale rispeto al tradizionale. Inoltre vorrei capire se è necessario che metta i tre spessori su entrambi i bicchierini(come indicato nelle istruzioni) visto che non se ne capisce il senso. Grazie a tutti :blink: |
ciao, non so molto sulla tb02 ma!!! posso dirti che cosa è il one-way, è un diifferenziale che quando tutte è 2 le ruote anteriori vanno in trazione il differneziale si blocca, è diventa un palo rigido!!, ma quando la macchina entra in curva si sblocca e diventa un differenziale normale!!:wink:B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002