Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova

Ciao a tutti, è 2 anni ke mi sono avvicinato a questo splendido hobby, abito a Bonassola SP, ho una kyosho Lazer zx5 con brushless 5.5 Speed Passion, e un Traxxas Rustler XL5..
Possiedo una piccola pista dove testo le mie creature.. ma ho bisogno anche di confrontarmi o scambiare opinioni anche con altri.. magari organizzare anche qualche gara.. Caspita! sembra che le gare di Off Elettrico le facciano solo in Piemonte e Lombardia...
Saluti, Nicola
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 09:14   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Duzzo, batti un colpo!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 09:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
eccomi! Sono di Massa. Io ho mezzi decenti m'a ancora poca pratica di guida. Faccio bashing dov'è capita e bazzico la pista di pietrasanta. A presto !
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 09:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ho una kyosho Lazer zx5 con brushless 5.5 Speed Passion

????????????

tu capiti a fagiolo.....

enzo,come mai non ha tritato tutto con il brushless????

scusa,un discorso vecchio,ti auguro di trovare tanti modellisti per condividere le tue esperienze,comunque.

fermo stando il fatto che se passo di li ti avviso e vediamo se si puo' girare un po'..ciao.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 15:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Confermo che io come un altro paio di miei amici siamo praticamente gli unici a solcare le piste off di genova con mezzi elettrici , siamo i marziani dell'RC , persino per i negozianti , qui da noi ci sono 2 piste , una al casello di genova voltri che è in continuo miglioramento a livello paraboliche palchetto banconi ma il fondo basta poco e si compromette , ti agevolo una diapositiva ........YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova è un pò sconnessa per la lazer ma tentar non nuoce magari con gomme più grosse , anche a genova centro c'è una pista quella è stata chiusa per gli scoppio con denuncia al seguito ma per noi è sempre aperta è piccolina tortuosa con saltini in legno e moquette , tornati e4 ripartenze insomma già con la lazer rtr stok il mio amico dava paga algli 1/8 tipo inferni ecc , propio per la tortuosità e le ridotte dimensioni .

.........................se comunque vuoi proporre qualcosa lieti di ascoltarti , magari si fà una macchinata al prossimo "sebenday "
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 22:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
????????????

tu capiti a fagiolo.....

enzo,come mai non ha tritato tutto con il brushless????

scusa,un discorso vecchio,ti auguro di trovare tanti modellisti per condividere le tue esperienze,comunque.

fermo stando il fatto che se passo di li ti avviso e vediamo se si puo' girare un po'..ciao.
Ciao Enzo, grazie a tutti per avermi risposto,
In realta non l'ho ancora montato sul modello il brushless perchè l'ho appena aquistato, comunque mi sono prima documentato sulla meccanica della zx5 e ho sostituito i bicchierini dei differenziali e i giunti omocinetici in plastica con quelli in acciaio..
se mi vuoi contattare per girare un po questa è la mia mail: kola72@alice.it
ripeto il mio intento è quello di riuscire ad avvicinare un po di modellisti off anche per organizzare gare.. oltretutto con l'aiuto di un amico abbiamo intenzione di costruire qui a Bonassola una pista vera e propria sia per elettrici e a scoppio..
a presto
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 22:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Ciao Enzo, grazie a tutti per avermi risposto,
In realta non l'ho ancora montato sul modello il brushless perchè l'ho appena aquistato, comunque mi sono prima documentato sulla meccanica della zx5 e ho sostituito i bicchierini dei differenziali e i giunti omocinetici in plastica con quelli in acciaio..
se mi vuoi contattare per girare un po questa è la mia mail: kola72@alice.it
ripeto il mio intento è quello di riuscire ad avvicinare un po di modellisti off anche per organizzare gare.. oltretutto con l'aiuto di un amico abbiamo intenzione di costruire qui a Bonassola una pista vera e propria sia per elettrici e a scoppio..
a presto
ciao,no,guarda che era riferita ad una storiella di triti di ingranaggi se usavi il brushless sulla kyosho....

e non sono enzo,mi riferivo a lui

ma il terreno per la pista è vostro?
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 22:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Confermo che io come un altro paio di miei amici siamo praticamente gli unici a solcare le piste off di genova con mezzi elettrici , siamo i marziani dell'RC , persino per i negozianti , qui da noi ci sono 2 piste , una al casello di genova voltri che è in continuo miglioramento a livello paraboliche palchetto banconi ma il fondo basta poco e si compromette , ti agevolo una diapositiva ........YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova è un pò sconnessa per la lazer ma tentar non nuoce magari con gomme più grosse , anche a genova centro c'è una pista quella è stata chiusa per gli scoppio con denuncia al seguito ma per noi è sempre aperta è piccolina tortuosa con saltini in legno e moquette , tornati e4 ripartenze insomma già con la lazer rtr stok il mio amico dava paga algli 1/8 tipo inferni ecc , propio per la tortuosità e le ridotte dimensioni .

.........................se comunque vuoi proporre qualcosa lieti di ascoltarti , magari si fà una macchinata al prossimo "sebenday "
Ciao duzzo ,è un piacere finalmente conoscere qualcuno che condivide lo stesso hobby in questa zona, avevo sentito in pista a rapallo che anche a Genova esisteva qualche pista per modelli elettrici ma non sono mai riuscito a capire dove, grazie per l'informazione, .. la mia è molto piu piccola di quella ke ho visto nel filmato, ma si riesce a girare ugualmente ..
magari quando decidi con i tuoi amici di girare un po, o li da voi o qui da me fammi sapere: kola72@alice.it
Saluti a presto, Nicola
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 22:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ciao,no,guarda che era riferita ad una storiella di triti di ingranaggi se usavi il brushless sulla kyosho....

e non sono enzo,mi riferivo a lui

ma il terreno per la pista è vostro?
Ah! ..
Comunque la pista gia esistente è nel giardino di casa mia.. mentre quella che vogliamo costruire è nel terreno di un agriturismo del mio amico, lontano da problemi di rumore etc..
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 23:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Thumbs up

Ok sarebbe bello vedere 2 foto comunque ricapitolando la pista a Genova-Voltri è questa YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova ad oggi è migliorata sia a livello generale che a livello di paraboliche , si gira in senso opposto rispetto al video , poi c'è quella di Genova centro altro video YouTube - pista righi buggy ad oggi il fondo è meno omogeneo ma dopo la parabolica cìè un panettone di legno e moquette e sul dritto un doppio sempre in legno e moquette .

.......................spero di poter dare una sbirciata alla pista del tuo giardino ormai mi è venuta la curiosità dai metti una foto .


P.S. : nella pista a Genova centro con aggiunta di 2 salti quindi anche le sfuriate degli scoppio sul dritto venivano meno il mio vicino di casa con lazer RTR stok più di una volta ha dato paga a tutti è l'esempio più lampante della serie la potenza è nulla senza controllo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 15 novembre 08 alle ore 23:33
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco elimodellisti a Genova micky75 Elimodellismo Principianti 22 11 luglio 08 10:28
Cerco appassionati off road elettrico Asti filodivento Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 14 aprile 08 01:52
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi Muttley.net Incontri Modellistici 0 24 marzo 08 20:07
cerco appassionati in zona eur - pontina t-rex 450s mocapo68 Elimodellismo Principianti 5 16 febbraio 08 10:31
Cerco Ely Appassionati A Treviso prampo Elimodellismo Principianti 0 30 dicembre 07 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002