BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/110002-cerco-appassionati-di-off-elettrico-la-spezia-genova.html)

kola72 14 novembre 08 22:41

Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova
 
Ciao a tutti, è 2 anni ke mi sono avvicinato a questo splendido hobby, abito a Bonassola SP, ho una kyosho Lazer zx5 con brushless 5.5 Speed Passion, e un Traxxas Rustler XL5..
Possiedo una piccola pista dove testo le mie creature.. ma ho bisogno anche di confrontarmi o scambiare opinioni anche con altri.. magari organizzare anche qualche gara.. Caspita! sembra che le gare di Off Elettrico le facciano solo in Piemonte e Lombardia...
Saluti, Nicola

ilmax 15 novembre 08 08:14

Duzzo, batti un colpo! ^_^

bimoto 15 novembre 08 08:47

eccomi! Sono di Massa. Io ho mezzi decenti m'a ancora poca pratica di guida. Faccio bashing dov'è capita e bazzico la pista di pietrasanta. A presto !

machine 15 novembre 08 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1211817)
ho una kyosho Lazer zx5 con brushless 5.5 Speed Passion


:blink::blink::blink::blink:????????????

tu capiti a fagiolo.....

enzo,come mai non ha tritato tutto con il brushless????:lol::lol::lol:

scusa,un discorso vecchio,ti auguro di trovare tanti modellisti per condividere le tue esperienze,comunque.

fermo stando il fatto che se passo di li ti avviso e vediamo se si puo' girare un po'..ciao.

Duzzo 15 novembre 08 14:04

Confermo che io come un altro paio di miei amici siamo praticamente gli unici a solcare le piste off di genova con mezzi elettrici , siamo i marziani dell'RC , persino per i negozianti , qui da noi ci sono 2 piste , una al casello di genova voltri che è in continuo miglioramento a livello paraboliche palchetto banconi ma il fondo basta poco e si compromette , ti agevolo una diapositiva ........YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova è un pò sconnessa per la lazer ma tentar non nuoce magari con gomme più grosse , anche a genova centro c'è una pista quella è stata chiusa per gli scoppio con denuncia al seguito ma per noi è sempre aperta è piccolina tortuosa con saltini in legno e moquette , tornati e4 ripartenze insomma già con la lazer rtr stok il mio amico dava paga algli 1/8 tipo inferni ecc , propio per la tortuosità e le ridotte dimensioni .

.........................se comunque vuoi proporre qualcosa lieti di ascoltarti , magari si fà una macchinata al prossimo "sebenday "

kola72 15 novembre 08 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1212060)
:blink::blink::blink::blink:????????????

tu capiti a fagiolo.....

enzo,come mai non ha tritato tutto con il brushless????:lol::lol::lol:

scusa,un discorso vecchio,ti auguro di trovare tanti modellisti per condividere le tue esperienze,comunque.

fermo stando il fatto che se passo di li ti avviso e vediamo se si puo' girare un po'..ciao.

Ciao Enzo, grazie a tutti per avermi risposto,
In realta non l'ho ancora montato sul modello il brushless perchè l'ho appena aquistato, comunque mi sono prima documentato sulla meccanica della zx5 e ho sostituito i bicchierini dei differenziali e i giunti omocinetici in plastica con quelli in acciaio..:wink:
se mi vuoi contattare per girare un po questa è la mia mail: kola72@alice.it
ripeto il mio intento è quello di riuscire ad avvicinare un po di modellisti off anche per organizzare gare.. oltretutto con l'aiuto di un amico abbiamo intenzione di costruire qui a Bonassola una pista vera e propria sia per elettrici e a scoppio..
a presto

machine 15 novembre 08 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1212970)
Ciao Enzo, grazie a tutti per avermi risposto,
In realta non l'ho ancora montato sul modello il brushless perchè l'ho appena aquistato, comunque mi sono prima documentato sulla meccanica della zx5 e ho sostituito i bicchierini dei differenziali e i giunti omocinetici in plastica con quelli in acciaio..:wink:
se mi vuoi contattare per girare un po questa è la mia mail: kola72@alice.it
ripeto il mio intento è quello di riuscire ad avvicinare un po di modellisti off anche per organizzare gare.. oltretutto con l'aiuto di un amico abbiamo intenzione di costruire qui a Bonassola una pista vera e propria sia per elettrici e a scoppio..
a presto

ciao,no,guarda che era riferita ad una storiella di triti di ingranaggi se usavi il brushless sulla kyosho....

e non sono enzo,mi riferivo a lui:wink::wink::wink:

ma il terreno per la pista è vostro?

kola72 15 novembre 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1212365)
Confermo che io come un altro paio di miei amici siamo praticamente gli unici a solcare le piste off di genova con mezzi elettrici , siamo i marziani dell'RC , persino per i negozianti , qui da noi ci sono 2 piste , una al casello di genova voltri che è in continuo miglioramento a livello paraboliche palchetto banconi ma il fondo basta poco e si compromette , ti agevolo una diapositiva ........YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova è un pò sconnessa per la lazer ma tentar non nuoce magari con gomme più grosse , anche a genova centro c'è una pista quella è stata chiusa per gli scoppio con denuncia al seguito ma per noi è sempre aperta è piccolina tortuosa con saltini in legno e moquette , tornati e4 ripartenze insomma già con la lazer rtr stok il mio amico dava paga algli 1/8 tipo inferni ecc , propio per la tortuosità e le ridotte dimensioni .

.........................se comunque vuoi proporre qualcosa lieti di ascoltarti , magari si fà una macchinata al prossimo "sebenday "

Ciao duzzo ,è un piacere finalmente conoscere qualcuno che condivide lo stesso hobby in questa zona, avevo sentito in pista a rapallo che anche a Genova esisteva qualche pista per modelli elettrici ma non sono mai riuscito a capire dove, grazie per l'informazione, .. la mia è molto piu piccola di quella ke ho visto nel filmato, ma si riesce a girare ugualmente ..
magari quando decidi con i tuoi amici di girare un po, o li da voi o qui da me fammi sapere: kola72@alice.it
Saluti a presto, Nicola

kola72 15 novembre 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1212991)
ciao,no,guarda che era riferita ad una storiella di triti di ingranaggi se usavi il brushless sulla kyosho....

e non sono enzo,mi riferivo a lui:wink::wink::wink:

ma il terreno per la pista è vostro?

Ah! ..
Comunque la pista gia esistente è nel giardino di casa mia.. mentre quella che vogliamo costruire è nel terreno di un agriturismo del mio amico, lontano da problemi di rumore etc..

Duzzo 15 novembre 08 22:29

Ok sarebbe bello vedere 2 foto comunque ricapitolando la pista a Genova-Voltri è questa YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova ad oggi è migliorata sia a livello generale che a livello di paraboliche , si gira in senso opposto rispetto al video , poi c'è quella di Genova centro altro video YouTube - pista righi buggy ad oggi il fondo è meno omogeneo ma dopo la parabolica cìè un panettone di legno e moquette e sul dritto un doppio sempre in legno e moquette .

.......................spero di poter dare una sbirciata alla pista del tuo giardino ormai mi è venuta la curiosità dai metti una foto .


P.S. : nella pista a Genova centro con aggiunta di 2 salti quindi anche le sfuriate degli scoppio sul dritto venivano meno il mio vicino di casa con lazer RTR stok più di una volta ha dato paga a tutti :wink: è l'esempio più lampante della serie la potenza è nulla senza controllo .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002