Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 08, 01:04   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
YouTube - modifike pista pietrasanta RC
mancano le woops inserite successivamente. Non si vede l'ampia zona box a terra e il bel palco, molto alto.
Si , l'ho vista sul posto, ha pochi salti e piu bassi rispetto quella di Rapallo è adatta ad ogni tipo di modello ..
quando decidete di andare fatemi sapere..
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 23:00   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
YouTube - Levanto, Bonassola, Traxxas Rustler Brushless 9T Hobbywing RC Pista sotto casa
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 23:10   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ciao KOLA
io sono andato alla pista anche sabato 28/2,,,,,, diciamo che ci vado o il sabato pomeriggio oppure la domenica mattina.
Ora la hanno completamente rifatta con la ruspa. Ci sono due salti doppi molto lunghi e selettivi. Larghezza minima 4 metri.
Fanno ora gli abbonamenti 2009. Anno scorso erano 40 euro. Ti danno la chiave e ci vai quando vuoi.

La tua pistina mi pare stretta. Se si sbaglia son BOTTE!!!!!
Se vuoi mandami email col tuo numero. Io il mio te lo ho già inviato l'altra volta ( credo...).
Ciao!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 00:18   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
ciao ragazzi mi intrometto!!!!!
sono di genova anche io e possiedo il truggy della hobao e la shark lrp factory team.....adesso la hobao la faccio correre a rapallo anche se è un poco scomodo andarc....la shark col broshless 8000 kv per ora la sparo per strada e dal momento che è da off e pure da gara mi piacerebbe trovare un pistino per scambiare pareri e confrontarmi con altri...
adesso leggo e sono felice che qualcosa ce...quella di genova righi mi è nuova poi le altre mi sfuggono....ragazzi datemi gli indirizzi(se volete) che almeno si organizza qualcosa....
se si vi do e mail contatto numero quello che volete
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 00:26   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Confermo che io come un altro paio di miei amici siamo praticamente gli unici a solcare le piste off di genova con mezzi elettrici , siamo i marziani dell'RC , persino per i negozianti , qui da noi ci sono 2 piste , una al casello di genova voltri che è in continuo miglioramento a livello paraboliche palchetto banconi ma il fondo basta poco e si compromette , ti agevolo una diapositiva ........YouTube - Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova è un pò sconnessa per la lazer ma tentar non nuoce magari con gomme più grosse , anche a genova centro c'è una pista quella è stata chiusa per gli scoppio con denuncia al seguito ma per noi è sempre aperta è piccolina tortuosa con saltini in legno e moquette , tornati e4 ripartenze insomma già con la lazer rtr stok il mio amico dava paga algli 1/8 tipo inferni ecc , propio per la tortuosità e le ridotte dimensioni .

.........................se comunque vuoi proporre qualcosa lieti di ascoltarti , magari si fà una macchinata al prossimo "sebenday "





ciao sono un appassionato anche io di off....sono di sampierdarena....se mi dite bene dove sono sti pistini li frequento per lo meno ci confrontiamo e ci scambiamo opinioni.....
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 13:13   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Oscar il pistino è in cima al cep di voltri , che mezzo hai ??????
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 20:58   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Oscar il pistino è in cima al cep di voltri , che mezzo hai ??????
ciao.....come elettrico ho la shark lrp in kit competizione...la factory team..
come scoppio ho il truggy della hobao pro che è bello grossino
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 21:11   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
le uniche due piste sono quindi al cep e rapallo?
quella di righy?
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 21:18   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Quella di righi è stata piallata per deninzia rumori molesti ecc , quella del cep ho giusto un video di sabato con il rustler e alcuni amici ecco il link YouTube - Partenza cep panettone +nitro Rustler(Duzzo) Slasch FIrestorm ero con la campanatura balenga poi ho sistemato e ho migliorato la prestazione in maniera sensibile ma sono tutti video da 300 MB e ora non ho il tempo di postarli ho messo quello li è il primo appena siamo arrivati .

......................ho un amico che vende una hobao con molti ricambi se ti intetressa.................
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 21:25   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Quella di righi è stata piallata per deninzia rumori molesti ecc , quella del cep ho giusto un video di sabato con il rustler e alcuni amici ecco il link YouTube - Partenza cep panettone +nitro Rustler(Duzzo) Slasch FIrestorm ero con la campanatura balenga poi ho sistemato e ho migliorato la prestazione in maniera sensibile ma sono tutti video da 300 MB e ora non ho il tempo di postarli ho messo quello li è il primo appena siamo arrivati .

......................ho un amico che vende una hobao con molti ricambi se ti intetressa.................


ahhh be di due macchine non so che farmene pero dei pezzi potrebbe essere interessante....dimmi pure tutto....
cmq a voltri ci faccio un salto a vedere come è allora
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco elimodellisti a Genova micky75 Elimodellismo Principianti 22 11 luglio 08 10:28
Cerco appassionati off road elettrico Asti filodivento Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 14 aprile 08 01:52
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi Muttley.net Incontri Modellistici 0 24 marzo 08 20:07
cerco appassionati in zona eur - pontina t-rex 450s mocapo68 Elimodellismo Principianti 5 16 febbraio 08 10:31
Cerco Ely Appassionati A Treviso prampo Elimodellismo Principianti 0 30 dicembre 07 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002