Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 08, 20:23   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Sto arrivando preparami pure una lauta merenda e delle odalische da paddok
si e queste sono le foto attuali della pista, se decidi di venire fammi sapere, e mi devi spiegare bene dove si trova la pista vicino al casello di voltri e quella in centro..

Non fare caso ai paletti delle reti delle olive
Icone allegate
Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova-dsc00298.jpg   Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova-dsc00299.jpg   Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova-dsc00300.jpg   Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova-dsc00301.jpg   Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova-dsc00302.jpg  

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 20:28   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
eccomi! Sono di Massa. Io ho mezzi decenti m'a ancora poca pratica di guida. Faccio bashing dov'è capita e bazzico la pista di pietrasanta. A presto !
ciao Bimoto ho visto la pista di pietrasanta, ma non ci ho mai girato perchè pensavo fosse solo per off a scoppio.. fatti sentire a presto
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 08:35   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
eh eh eh

ciao....mi stavo preoccupando della mancata risposta, visto che sarei il più vicino a Bonassole fra quelli che hanno risposto...

A Pietrasanta stanno tutti a bocca aperta quando arrivo con i miei mezzi. Purtroppo non posso ancora stupire nessuno causa mancanza capacità del pilota
Work in progress.

Io ci vado in genere il sabato e /o la Domenica mattina. Dalla prox settimana la donna lavora anche la domenica pomeriggio, quindi..............................

per l'accesso: una sola volta non è un problema se vieni con me. Per accesso fisso: 40 euro l'anno e ti danno le chiavi.
Appena passata la gara di domenica prossima ho in mente di organizzare quua un ritrovo!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:09   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ciao....mi stavo preoccupando della mancata risposta, visto che sarei il più vicino a Bonassole fra quelli che hanno risposto...

A Pietrasanta stanno tutti a bocca aperta quando arrivo con i miei mezzi. Purtroppo non posso ancora stupire nessuno causa mancanza capacità del pilota
Work in progress.

Io ci vado in genere il sabato e /o la Domenica mattina. Dalla prox settimana la donna lavora anche la domenica pomeriggio, quindi..............................

per l'accesso: una sola volta non è un problema se vieni con me. Per accesso fisso: 40 euro l'anno e ti danno le chiavi.
Appena passata la gara di domenica prossima ho in mente di organizzare quua un ritrovo!
ciao , mi piacerebbe partecipare a questo ritrovo che vuoi organizzare, ma solo elettrici o anche a scoppio? comunque fammi sapere..
io sono libero sia il sabato che la domenica anche se vuoi girare un po liberamente.. ma che modelli hai? compri da Pianeta Modellismo a Sarzana?
Che ne dici della pista che ho costruito?
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Ehi ragazzi c'è un altro genovese doc, ......
al momento a milano per lavoro, ma con frequenti puntate a casa (belin!) nei week end.
Al momento ho solo una Kyosho Zaboon....
Ma sto meditando da 5 mesi sull'acquisto del e-maxx.....
Ciao Duzzo e Kola
non so se hai visto il nuovo E-REVO della traxxas, io prenderei quello.
o un rustler VXL..
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 07:26   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
non so se hai visto il nuovo E-REVO della traxxas, io prenderei quello.
o un rustler VXL..
Eh, grazie, hai citato la Mercedes dei truck
Se il budget lo consente, è un'ottima scelta. Qui trovi tutte le info: http://www.baronerosso.it/forum/auto...evo-topic.html
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:19   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ciao , mi piacerebbe partecipare a questo ritrovo che vuoi organizzare, ma solo elettrici o anche a scoppio? comunque fammi sapere..
io sono libero sia il sabato che la domenica anche se vuoi girare un po liberamente.. ma che modelli hai? compri da Pianeta Modellismo a Sarzana?
Che ne dici della pista che ho costruito?
il ritrovo sarà per gli elettrici. Ingresso in pista gratuito , offerto dal negozio APE GAIA di Pietrasanta.

Sabato pomeriggio dovrei fare un passo alla pista, ma dovrebbe esserci le prove per la gara di domenica a scoppio....

in MP ti mando i miei dati per i contatti
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 19:50   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Eh, grazie, hai citato la Mercedes dei truck
Se il budget lo consente, è un'ottima scelta. Qui trovi tutte le info: http://www.baronerosso.it/forum/auto...evo-topic.html


Un'idea me la sono fatta.....
....grazie alla consultazione pressochè quotidiana dei 2 forum dedicati.
Al momento penso di partire con un e-maxx, più versatile per le mie uscite: in montagna, su neve o sterrato; pochi piazzali o addirittura nessuno.
Pensavo di iniziare con 2 pacchi nimh, da 7.2 V e non da 8.4., da 4600 mah.
Contrariamente a tutti ritengo che i 2 Titan (per quanto scrausi) non godano troppo a girare ad un voltaggio più alto, essendo nati per il 7.2.
La velocità non mi interessa.... basta che si muova con dignità.
Quando avrò le finanze vorrei fare l'accoppiata con l'E-Revo sì.......ma BRUSHLESS EDITION!
Se devo fare le cose, le faccio per bene...
A presto, tra un pochino Modelsport riceverà l'ordine.
Ma accetta anche la Visaelectron (postepay per intenderci)?
Grazie e saluti a tutta la Cumpa.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 19:54   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Tieni duro un mese e aspetta la versione brushless con spekytum in dotazione

............................sareste cosi' gentili da mettermi un link della pista di pietrasanta???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 19:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
sulla scatola dell'Emaxx c'è una bella scritta . 16,8 V.
Quindi fin li vai tranquillo.
Dici che vuoi fare le cose per bene, quindi usa le 2 batterie da 8,4 V.....
ricorda che ti servono 2 pacchi. Ma dovrai averne 4, sennoò che fai? giri 15 minuti e poi a casina?????

In alternativa , pensa alle A123....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco elimodellisti a Genova micky75 Elimodellismo Principianti 22 11 luglio 08 09:28
Cerco appassionati off road elettrico Asti filodivento Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 14 aprile 08 00:52
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi Muttley.net Incontri Modellistici 0 24 marzo 08 19:07
cerco appassionati in zona eur - pontina t-rex 450s mocapo68 Elimodellismo Principianti 5 16 febbraio 08 09:31
Cerco Ely Appassionati A Treviso prampo Elimodellismo Principianti 0 30 dicembre 07 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002