Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 08, 13:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maki_80
 
Data registr.: 25-09-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 18
Smile Principiante chiede consigli agli esperti per nuova TF-5

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di questo mondo motorizzato. un'anno fa mi hanno regalato la inferno mp7.5 a motore e da quel momento mi sono innamorato dell'automodellismo. Premetto che sono autodidatta e che, per ora, non faccio gare ma vorrei imparare molto di più e spesso per farlo mi sono appoggiato a questo forum. Ieri ho comprato la mia prima auto elettrica: kyosho tf5 rtr e 2 pacchi 7.2V della orion da 3300mah. Oggi mi deve arrivare il caricabatterie Robbe Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore. Cercavo una elettrica economica ma qualitativamente decente con possibilità di up successivi. Cosa mi dite delle mie scelte???? In futuro pensavo di fare qualche modifica: mamba max + brushless e batterie lipo 2s ma non sono molto esperto.. ad esempio non so come risolvere il problema dellla ricevente (nella tf5 esc e ricevente sono insieme). Vi Chiedo qualche consiglio. Che gomme consigliate per l'asfalto: plastica, spugna...? devo fare qualche modifica altamente necessaria, tipo rapporti, cuscinetti ecc.. A quanti mAh mi consigliate di caricare le orion??
Grazie a Tutti
__________________
I miei modelli: Kyosho 1:10 EP 4WD TF-5 Dodge Stratus RTR e 1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III
Maki_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 08, 16:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
premetto che non conosco la macchina ma posso darti qualche consiglio in generale.
Se l'auto non ha cuscinetti devi montarli per forza.