![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2008
| T.Tiger
Ciao sapete quale sia il modello di questa macchina un pò malandatuccia...mi hanno detto che e' della T.Tiger,la vorrei rimettere a nuovo. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1223109655 Ha i cerchi che hanno l'incastro a croce,sapete dove si possono trovate? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non troverai ricambi,innanzitutto. il regolatore meccanico,abbisogna di un secondo servo per la gestione,è poco preciso,pratico. anni fa c'erano solo quelli,ma adesso sono decisamente stati sostituiti da quelli elettronici. la disposizione del motore rispetto al modello,non essendo stata ripresa da altri produttori,mi indica che non sia stata proprio una innovazione vincente. troverai piu' 2wd a trazione posteriore. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2008
|
Ancora non l'ho provata,ma a dirti la verità sono impaziente,voglio proprio vedere come si comporta proprio per la traziona avanti... Comunque quanto pensi che possa avere il modello come anni...e' molto vecchio? L'unica cosa che mi da noia sinceramente sono gli incastri delle ruote,perche' sul mozzo hanno un foro con un piccolo perno removibile e i cerchi internamente hanno una X dove per avvitarli bisogna trovare la loro posizione,io sinceramente non ne ho mai visti di cosi'. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 19:53 |
tiger 40 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 1 | 17 ottobre 07 22:20 |
Tiger MPX | DoC | Radiocomandi | 1 | 25 novembre 06 17:53 |
Tiger | Blackdam17 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 31 | 31 ottobre 06 16:48 |
Tiger | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 07 novembre 05 15:56 |