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Vecchio 03 maggio 09, 19:51   #1 (permalink)  Top
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motore brushless consigliato 1/8

so che ce nè una marea ma sentendo parlare di feigao,questi motori sembrano essere performanti ma io ne cercherei uno tipo 8xl o 7xl,so che chiedono 83A e 95A di assorbimento..reggono le 6s lipo?
sennò che alternativa consigliereste da montare su una kyosho inferno st convertita con esc schulze 12.97fe 97A continui
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kyosho inferno st us sport brushless
esc schulze 12.97fe
motore.....?????
thomas.dobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 20:22   #2 (permalink)  Top
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se veramente vuoi le 6s lipo e solo 6s intendiamoci il motore di nafta è il numero 1 il medusa 1600Kv 37* 70 le 6s sono giuste le sue per quel motore nessun motore con più kv regge in sicurezza le 6s bisogna scendere di kv.
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Vecchio 03 maggio 09, 22:05   #3 (permalink)  Top
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feigao lasciali perdere per piacere.

con poco più prendi i medusa che sono motori da paura...

quale macchina dovresti motorizzare???


a 6s sarà sicuramente ingestibile e non credo tu possa andare molto lontano in pista considerando anche i 7-800 grammi di batterie che ti dovresti portare sul groppone.

resta sui 4s dammi retta.. al limite puoi arrivare a 2400rpm/v ma oltre non consiglio di andare..

poi ognuno si sà, è libero di bruciare, sfiammare e gonfiare tutte le lipo e gli esc che vuole. motori compresi..

ma avete mai visto una macchina con 4s e un motore cattivo??

dove volete andare sulla luna a 6s??

avete il manico per guidarla poi a gas aperto o vi divertite a pizzicare il gas perchè non riuscite a girare le curve??

6s vanno bene su un missile.. che và solo dritto..


questa è la mia opinione eh...
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Vecchio 03 maggio 09, 23:05   #4 (permalink)  Top
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se uno vuole andare a 6s e libero anzi sarebbe sicuramente entusiasmante ma concordo con il nafta ,non serve a nulla in termini di prestazioni in pista si vola solamente qua e la!
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Vecchio 03 maggio 09, 23:10   #5 (permalink)  Top
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si sbatacchia solo quà e la...
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Vecchio 04 maggio 09, 09:25   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thomas.dobby Visualizza messaggio
so che ce nè una marea ma sentendo parlare di feigao,questi motori sembrano essere performanti ma io ne cercherei uno tipo 8xl o 7xl,so che chiedono 83A e 95A di assorbimento..reggono le 6s lipo?
sennò che alternativa consigliereste da montare su una kyosho inferno st convertita con esc schulze 12.97fe 97A continui
io ho un 6XL e l'ho usato sia a 2 che a 3s, oltre no perchè l'esc utilizzato non sopporta di più però se devo essere sincero non credo possa andare oltre le 3s - genera parecchio calore...

a 2s è freddo/tiepido dopo 1 ora di run

a 3s è caldo (ma ancora sopportabile) dopo 20 minuti di run

ESC e batterie sempre fredde/tiepide

come test ho usato un E-maxx e regolatore ez-run da 60A (lo so, sembra sottodimensionato ma ha retto più che bene!)

ho visto un medusa girare sulla macchina di Culatello e sono rimasto mooooolto piacevolmente sorpreso - ha tra l'altro una frenata mostruosa!!!!!!

i prossimi liquidi infatti mi sa che li investirò su di un medusa ed un regolatore ez-run da 150A
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Vecchio 05 maggio 09, 18:14   #7 (permalink)  Top
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a 4s ci ho girato,ora è il momento di passare oltre....io,chiedo se supportano le 6s per una futura tirata di tanto in tanto,non assolutamente definitiva...avendo avuto il silverarrow giravo a 4s e mi sono divertito(sto e-maxx come viaggiava!!!),cmq dove si trovano i motori medusa....ne ho sempre sentito parlare molto bene...un link please
cmq si vedrà...la mia è tantissima curiosità...cmq monto su una kyosho inferno st us
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motore.....?????
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Vecchio 05 maggio 09, 18:25   #8 (permalink)  Top
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tomas per esperienza se posso consigliarti visto che ho la tua stessa macchinetta, non andare oltre i 4s peserebbe troppo ed il peso di una(visto che 2 lipo su una kyosho non le fai stare nemmeno se.....)di prenderti un medusa superiore come kv al mio tipo il 2200kv 37per 60 oppure 2200-2300kv 37per 70 fidati su un buggy saresti apposto.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:34   #9 (permalink)  Top
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Ragazzi,io ho provato +di 5 motori diversi per e-revo,Hacker,Neu Motor,Medusa,Megamotor,Align 600Xl,per mé il migliore per off é il neu 1515 3/D 1400kw,configurato a 6s,non scalda neanche in pieno agosto,io lo usato con rapporti lunghi,e devo dire che risultato il vincente anche sulle temperature ,ho girato per 1/2 ora a pieno regime,ho misurato la temperatura (35gradi).Riguardo a 6s per la pista dipende sempre dal peso dell modello,Capitandany un`utente di un`altro forum, lui gira in pista a 6s con un Neu 1521 1650kw,se guardate il modello non si scompone,si comporta alla grande,con consumi molto inferiori al neucastle da 2200kw configurato a 3s:
il medusa e un`ottimo motore (se é rapportato bene)mà c`é di meglio:YouTube - M2U00635
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:41   #10 (permalink)  Top
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a 110/130 euro ce scappa il Neu nuovo?
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Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
........il medusa e un`ottimo motore (se é rapportato bene)mà c`é di meglio
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