![]() |
Micro-T ed inteferenze Ho preso su DMModel un Micro-T, il modello Desert Truck ma mi sono accorto che ci sono alcuni problemi di ricezione: in pratica il modello funziona bene fin quando rimane ad 1 metro dal radiocomando, ma se si allontana allora muore completamente. Oltretutto, avvicinando il modello al radiocomando, questo sembra patire qualche interferenza, anche se credo che sia normale vista la qualità dell'elettronica di base. Dove dite che può essere il problema? |
Citazione:
i problemi potrebbere essere al radiocomando o alle ricevente. sei sicuro di aver avvitato bene l'antenna? fa gli stessi problemi allungandola tutta? potrebbero essere anche i quarzi! visto cmq che p in garanzia io sentirei il venditore per farmela cambiare! |
Prima vorrei provare a sostituire le pile del radiocomando, magari il problema sta semplicemente li... Certo mi scoccerebbe molto dover rispedire indietro il tutto! :( |
Batterie sostituite, ma... non cambia nulla :( Ora vedo se tra la mia roba riesco a trovare un paio di quarzi in AM... :rolleyes: |
Ho provato a sostituire i quarzi ed il radiocomando, ma non cambia nulla... A questo punto non mi resta che spedirlo indietro a DMModel invocando la garanzia, a meno che... non passi al brushless! Ma se io volessi regalare un brushless al mio piccolo, cosa dovrei sostituire oltre al motore e all'ESC? Il servo dello sterzo? La ricevente? Esistono modelli così piccoli da poter essere installati sul Micro-T? Quasi quasi per spendere 20 euro per rispedirlo a DMModel tanto vale che ci cambi l'elettronica con qualcosa di più performante, magari in FM. Voi che ne pensate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002