Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 21:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
questa volta è cosi!GIURO!

allora...
voi mi dovete dire:
on o off road?
vi dico i terreni disponibili e le cose che voglio fare:
-mi piacerebbe provare drift o anche scazzare driftando anche in modo da pivelli!
-abito a pescara, quindi ho il mare(come off road va bene o rompe tutto?)
-parcheggio della stazione sotto casa mia (tipo polvere e pietruzze..off road penso vada bene..la sera poi accendono i riflettori perche e un parcheggio)
-(carrozzeria)IO VOGLIO LA RX-8!!!(si puo mettere su carrozzeria buggy?)<--- <----
-on road potrei dentro casa..off road..ha le ruote chiodate..esistono le slik?

in fine a voi:
buggy?monster?on road?
quale?modello?
contate che ho sui 100€ se vendo almeno 1 l'elicottero in firma...arrivo anche a 200€
se vendete fatevi sotto!


N.B.
ho trovato solo un sito k vende la carrozzeria RX-8...mi date qualche link di chi lo vende?perche dove ho visto io costa tot ss incluse tipo..50€
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:13   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
allora...
voi mi dovete dire:
on o off road?
vi dico i terreni disponibili e le cose che voglio fare:
-mi piacerebbe provare drift o anche scazzare driftando anche in modo da pivelli!
-abito a pescara, quindi ho il mare(come off road va bene o rompe tutto?)
-parcheggio della stazione sotto casa mia (tipo polvere e pietruzze..off road penso vada bene..la sera poi accendono i riflettori perche e un parcheggio)
-(carrozzeria)IO VOGLIO LA RX-8!!!(si puo mettere su carrozzeria buggy?)<--- <----
-on road potrei dentro casa..off road..ha le ruote chiodate..esistono le slik?

in fine a voi:
buggy?monster?on road?
quale?modello?
contate che ho sui 100€ se vendo almeno 1 l'elicottero in firma...arrivo anche a 200€
se vendete fatevi sotto!


N.B.
ho trovato solo un sito k vende la carrozzeria RX-8...mi date qualche link di chi lo vende?perche dove ho visto io costa tot ss incluse tipo..50€
con una stradale non ci vai in spiaggia... e una buggy a piazzali è sprecata... poi tieni conto che in spiaggia devi poi pulire ogni volta minuziosamente il modello con la sabbia che si infila ovunque (a meno che il gruppo ingranaggi non sia chiuso). la carrozzeria di una stradale non ci sta su su di un buggy che di suo ha la carrozzeria a punta. le dimensioni sono diverse, come lo sono le ruote assetto e meccanica. o segli stradale e vai a parcheggi o scegli buggy e vai ovunque. Con 100 euro non ti porti a casa nulla di completo e competitivo. altrimenti devi andare su seben (SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment) e vai a vederti i modelli. altrimenti su ebayh trovi qualche sottomarca a poco. sulla qualità però alzo le mani non avendole mai provate.

io giro solitamente con un truggy e ci vado ovuqnue.... terra, asfalto, sabbia, erba....
__________________

Ultima modifica di jari81 : 03 settembre 08 alle ore 00:20
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
con una stradale non ci vai in spiaggia... e una buggy a piazzali è sprecata... poi tieni conto che in spiaggia devi poi pulire ogni volta minuziosamente il modello con la sabbia che si infila ovunque (a meno che il gruppo ingranaggi non sia chiuso). la carrozzeria di una stradale non ci sta su su di un buggy che di suo ha la carrozzeria a punta. le dimensioni sono diverse, come lo sono le ruote assetto e meccanica. o segli stradale e vai a parcheggi o scegli buggy e vai ovunque. Con 100 euro non ti porti a casa nulla di completo e competitivo. altrimenti devi andare su seben (SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment) e vai a vederti i modelli. altrimenti su ebayh trovi qualche sottomarca a poco. sulla qualità però alzo le mani non avendole mai provate.

io giro solitamente con un truggy e ci vado ovuqnue.... terra, asfalto, sabbia, erba....
una carrozzeria 1:18 mazda RX-8 maledetta!dove la compro?
dio bonoooo
sono 2settimane che la cerco!ne ho trovata una sola ma 1:10!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 09:22   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
una carrozzeria 1:18 mazda RX-8 maledetta!dove la compro?
dio bonoooo
sono 2settimane che la cerco!ne ho trovata una sola ma 1:10!!!
più piccola è la scala e più fatica si fa a trovare ciò che si cerca... le scale 1:18 non sono poi cosi diffuse nell'on road e pertanto non trovi montagne di carrozzerie ... mi spiace
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 10:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Googleggiando un pò a giro ho trovato questa macchina elettrica on road scala 1:10 da drift (almeno li cè scritto così) che mona la carrozzeria di una mazda RX-8 (colorata un pò bruttina ma sono gusti) costa 200 € ed è venduta senza batterie e radiocomando... (3 STAGE-D MAZDA RX-8 DRIFT Automodelli NUOVI completi - Modellismo R/C) Non so se ti vadi a genio però c'ho provato :p
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 11:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ecco un'altro sito che vende sola la carrozzeria, non so per che scala è ma in mezzo a tutta quella roba c'è pure lei... scendi un pochino e la vedrai (area051 il meglio del modellismo elettrico e non solo dai Prodotti di Safalero a Flynow)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 11:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Modestamente mela cavo con le ricerche eccone altre (Accessori per giochi radiocomandati Mazda , Accesssori giochi telecomandati Mazda - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi nuovo o usato) spero che almeno qualcuna ti piaccia...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 11:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Uffa le ho trovate solo da 190/200 mm non so se ti vadano bene... eccone un'altra (Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC) adesso smetto...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 20:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Uffa le ho trovate solo da 190/200 mm non so se ti vadano bene... eccone un'altra (Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC) adesso smetto...
grazie...ma sono 1:10!uffaaa
allora mi devo dare alle 1:10?
ma la domanda rimane...voi al posto mio che fareste?on o off road?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 21:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Non credo che quelle carrozzerie vadino bene per dei buggi o dei monster perciò non ti rimane che le auto normali che penso siino sono on road (lascio la parola ai più esperti )
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2 giroscopi, questa volta la sparo grossa marcosinatti Elimodellismo in Generale 8 19 agosto 08 23:18
un'altro crash......questa volta spaventoso luca bianchessi Elimodellismo in Generale 59 23 settembre 07 18:27
HELP! questa volta vi prego rispondete :D Montecristo Elimodellismo Principianti 5 22 agosto 06 21:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002