BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/99628-hsp-buggy-offroad-1-10-xstr.html)

enzocom123 18 agosto 08 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da tahiti75 (Messaggio 1064873)
e una 4wd di ottima qualita' prodotta dalla hsp in china :
Home Page

Quoto,quoto è veramente un ottimo modello da far paura al mio Rustler vxl:o:

Jerry 18 agosto 08 09:32

mmmmh...terro' presente anche questo.

-zar- 30 agosto 08 12:29

Ciao Stortu
ho appena comprato anch'io XSTR.
Visto che la batteria all'interno dura solo 10minuti ero intenzionato a prenderne un'altra.
Poi come fai a capire quando la batteria è carica, il led sul trasformatore a me non si spegne mai.
Tu hai già preso qualcosa, anche come carica batterie veloce?

mrontn 02 settembre 08 15:43

Ciao ragazzi
Ho appena ordinato XSTR della HSP. Spero che mi arrivi entro Venerdì!

Mi sono gà informato per batterie e carica batterie: io mi prendo dal sito Jonathan 2 pacchi Orion 7.2V 4500mAh 32euri l'uno e il caricabatterie Ultrapeak da 20euri. Prendo già in considerazione che in futuro prenderò un carica/scaica batterie più potente e che possa caricare anche le LiPo.

Per chi ha già "giocato" con XSTR:
Come Va?
Avete il brushless ho lo std?
Qualche suggerimento/lamentela?

Grazie.

enzocom123 02 settembre 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da mrontn (Messaggio 1088989)
Ciao ragazzi
Ho appena ordinato XSTR della HSP. Spero che mi arrivi entro Venerdì!

Mi sono gà informato per batterie e carica batterie: io mi prendo dal sito Jonathan 2 pacchi Orion 7.2V 4500mAh 32euri l'uno e il caricabatterie Ultrapeak da 20euri. Prendo già in considerazione che in futuro prenderò un carica/scaica batterie più potente e che possa caricare anche le LiPo.

Per chi ha già "giocato" con XSTR:
Come Va?
Avete il brushless ho lo std?
Qualche suggerimento/lamentela?

Grazie.

Se non erro è uguale all'AMAX?

jari81 03 settembre 08 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1089410)
Se non erro è uguale all'AMAX?

di è ls versione con motore brushed del buggy amax

mrontn 03 settembre 08 15:12

Offertona
 
Ragazzi ho trovato:

motore brushless HSP 03302 + regolatore HSP 03307 + dissipatore HSP 03300 = 80€ :P:o::P (di listino costa 130,20€)

Qualcuno è interessato?????

tahiti75 07 settembre 08 23:22

scusa il ritardo della risposta , si , se avete domande chiedete pure
saluti

Gigi83 07 settembre 08 23:52

Salve a tutti. Io ho acquistato il Buggy XSTR Brushless ankora a dicembre dello scorso anno. L'ho trovata su Ebay tedesco.
Subito ho preso una batteria nimh da 3000 mah 7,2v e un carica-scarica dell'intellipeak visto che il carica fornito con il modello fa abbastanza skifo, pure la batteria (1800 mah che si scarica in meno di 10 min)
Il motore brushless è un 3300 kv con assorbimento massimo 15amp e non è male! Il buggy sfreccia ben oltre i 50 kmh a mio avviso.

Consiglio: state attenti quando girate sulla ghiaia. Ha gli ingranaggi non protetti e spesso entrano dei sassi che bloccano tutto. Anke il motore non è protetto, ha dei fori sui lato piatto e a me è capitato che entrasse un micro-sassolino bloccandomi il rotore :wacko: ho tribolato ore e ore per riuscire a sistemarlo :angry:

Io lo considero comunque una ottima via di mezzo tra qualità e risparmio.

Gigi83 08 settembre 08 00:00

2 Allegato/i
Ecco metto 1 pò di immagini visto che ci ho fatto anke dei lavori e modifiche per migliorare un pò.

- Ho aggiunto delle retine di protezione contro i famosi sasassi di cui parlavo nel post precedente.
- A causa dell'elevata temperatura che raggiunge l'ESC ho dovuto mettere una ventolina da pc che ci sta giusta giusta.
- Visto che c'ero mi son anke costruito un dissiparote artigianale in alluminio per il motore :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002