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Dici che è meglio rimanere sulle NiMh se si vuole girare per almeno una quindicina di minuti. Intendi dire che usando le LiPo si girerebbe meno? Oppure se si vuole rimanere con ESC e motori in dotazione ci sono altri motivi che consigliano l'uso delle NiMh invece delle lipo (lipo saver a parte, che non è un accessorio costoso da mettere)? |
buba... ciao, il primo venditore e quello che + ti ha raccontato la verità...x i ns mostri ci vogliono lipo da 25\30C di scarica...se nò dopo poco le bruci... il secondo aveva solo voglia di vendere..:wink: se hai dei soldi prendi delle lipo o delle life..è un 'altro mondo.. http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
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Userei LiPo 2s solo previa installazione di un LiPoSaver (pur non sapendo se traxxas ha posto paletti in merito all'utilizzo di LiPo) Le Lipo sono nettamente migliori delle Ni-Mh ma non ho idea cosa possa cambiare sull'E-Maxx lasciando ESC e motori stock. |
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Sei stato molto chiaro, grazie. Ma c'è qualcuno che ha montato delle LiPo sull'e-revo di serie, senza modifiche (lipo saver a parte)? |
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Comunque se non sbaglio vale lo stesso discorso anche per l'E-Maxx, sono motorizzati allo stesso modo. |
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non saprei dire quanto possono ribassere l' e-revo brushed...è + facile che tengano alto il prezzo dell' e-revo bl... le lipo le usano in un tot sull' e-revo brushed..nada problem:wink: http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
E-Revo stock + Li-po = divertimento E-Revo stock + Ni-Mh= schifo (questo usando le orion 5100 nuove!) |
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