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immarcescibile 08 marzo 16 11:14

Infatti, me ne sto accorgendo, e non é facile azzeccare l'acquisto...

Badlucifer 08 marzo 16 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da immarcescibile (Messaggio 4866894)
Infatti, me ne sto accorgendo, e non é facile azzeccare l'acquisto...

Con quello che paghi un revo usato (come) ti ci fai quai un truggy con i controfiocchi
:wink:

general lee 08 marzo 16 11:36

Osservazione che non fà una piega..
anni fà l'ervo costava sui 610 euro e prima costava ancora meno..in certi negozi con qualche cavolata tipo le batterie e carichino pietoso di serie si arrivava quasi a 1000 euro!
L'erevo usato và molto a fortuna ed il 90% lo vende con altre combo(mica scemi tanti lo compravano appositamente per tenersi le combo e poi rivendevano con vari accrocchi cinesi)

Mi sento molto fortunato ad avere già queste auto. .se dovessi prenderle ora col cavolo..costano troppo..
per assurdo potrei vendere un erevo usato alla cifra che l ho pagato nuovo dato le quotazioni di mercato(è per dire non vendo nulla quindi niente mp grazie)
Il summit peggio ancora !
costava qualcosa tipo 490 euro quando già costava caro. .ora 600 se non 700e rotti euro.summit usati anche qui a prezzi dell usato pagati come il nuovo..robe da film

immarcescibile 08 marzo 16 11:47

Infatti per ora resta pura fantasia...

Bad devo vedere anche qualche prezzo di truggy ma sono fuori dal giro e dovrei informarmi un bel po' prima di operare delle scelte...mi preoccupa anche la rivendibilitá...

Cmq si, prezzi troppo cari!

Anche il Summit mi piace...ma poi il pensiero va subito all'Lst2....

patek 27 marzo 16 20:45

Ciao a tutti...avrei bisogno di un chiarimento...fino ad ora sul mio e-revo brushless..quello con telemetria di serie e mamba monster nero per intenderci....ho usato le nimh di serie.
Ho acquistato due lipo 2s....caricate, montate e il revo non si muove....la esc da luce rossa....cosa vuol dire? Devo settare l'esc o riconosce da sola le lipo....bho...help

superslurp 14 dicembre 17 19:38

transformare Revo 3.3 in E revo
 
Buona sera ragazzi sono Angelo,
penso di essere nel post' o giusto,
Ho bisogno dell' aiuto di persone esperte e per questo motivo mi sono registrato in questo Forum.
Vi spiego, io posseggo un traxxas Revo 3.3 e vorrei trasformarla in Elettrica, se qualcuno può consigliarmi (sempre se è possibile fare questa trasformazione) su come fare. Io preferirei usare componenti affidabili come quelli della casa madre o qualcosa di simile.
grazie in anticipo a tutti.:)
Ps vedo che il posto è molto attivo :huh::huh::icon_rofl:icon_rofl

tesshu 08 aprile 18 21:54

convergenza posteriore e-revo
 
Salve a tutti ,
Ho recentemente acquistato un e-revo usata con vari optionals sempre traxxas ,
ho cercato di riportare il setup ad una condizione originale seguendo il manuale d'uso .
Devo dire che sono soddisfatto delle performance ma ho un unico dubbio in merito alla convergenza posteriore .
Da manuale la e-revo viene venduta con regolazione a 1° positiva (toe in) sulle ruote posteriori .
Sulla mia i toe-link posteriori sono regolati all' estensione minima , ma nonostante questo ho una convergenza positiva accentuata, credo oltre i 2° a occhio.
In teoria dovrei avere la possibilita' da 2° negativa(toe out) a 3° positiva(toe in).
Cosa dovrei controllare ?

alexone85 02 maggio 18 17:42

qualcuno sta per acquistare il Revo 2.0?

general lee 02 maggio 18 18:04

L ha preso un amico..che ti interessava sapere di preciso?avevi qualche domanda?

alexone85 02 maggio 18 18:26

Se ha avuto rotture. Da quello che leggo nel forum traxxas e su YT a molti si prezzano gli uniball degli ammo posteriori e gli uniball dei tiranti. Sembra piú delicato nella zona ammo rispetto al Revo 1.0..
Ovvio che loro non ci vanno delicati e ne hanno talmente tanti che magari in proporzione alle vendite le rotture sono giuste e correlate...

Volevo prendere un mezzo 1/8 elettrico ed ero indeciso sul UDR o sul Revo 2.0 o eventualmente E.maxx


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