BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/90508-traxxas-e-revo-official-thread-revo-conversion-e.html)

immarcescibile 06 marzo 16 03:10

Ragazzi stavo pensando all'E-Revo come mezzo per divertirmi un po', in passato ho avuto un Losi Lst2 e un truggy Mugen Mbx5-T. Mi é tornata la voglia di fare bashing per puro divertimento e da poco si é aperta una pista da offrire nella mia città.
Tra l'altro ho ancora tutto in garage, radio, caricabatterie Hyperion ecc...
Pensate che L'E-Revo 1/8 faccia per me? Altrimenti meglio scegliere qualcosa 1/10 fra E-revo o Losi Mini Eight-T
Com'è La reperibilità di ricambi attuale dei vari mezzi?
Grazie, ciao

general lee 06 marzo 16 20:39

Vuoi un consiglio col cuore?
hai avuto 2 tra le auto più robuste della storia del modellismo..
se tu passassi all'erevo rimarresti deluso..
in pista può andarci ma non è assolutamente il suo habitat
la robustezza non è a livelli da poter girare in scioltezza varie volte in pista senza rischiare di fare danni. .
comunque erevo 1/8 e 1/10 è la stessa auto
la losi mini eight-t mi pare l abbiano aggiornata ed ora dovrebbe essere quasi resistente. .la prima versione era maledettamente inaffidabile come corona/pignone
torna su un truggy 1/8 e non te ne penti..ma mugen o losi o comunque cose simili

immarcescibile 06 marzo 16 20:47

Grazie General, raccolgo i suggerimenti, anche se rimane il sogno di avere un E-Revo da mandare a 6s...☺

raynolds2011 06 marzo 16 20:54

Allora, in pista puoi girarci con l'e-revo a patto di cambiare i braccetti originali e metterci quelli della RPM, e delle molle più dure.
Con i braccetti originale è una sofferenza perché deboli e le molle, anche quelle più dure, di scatola, non sono il massimo.
Fatte queste modifiche puoi farci cosa vuoi.
Ah, naturalmente le gomme, ci vogliono quelle da truggy.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

raynolds2011 06 marzo 16 20:54

A 6s scordatelo, soffre tutto e la macchina è praticamente ingestibile

immarcescibile 06 marzo 16 21:33

Ok raynolds, grazie x le dritte. Direi di pensare a tenere della belle 4S magari di buona qualità e corrente di scarica tipo le Kypom.
Che reperibilità di ricambi c'è in questo momento per l'E-Revo?

raynolds2011 06 marzo 16 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da immarcescibile (Messaggio 4865318)
Ok raynolds, grazie x le dritte. Direi di pensare a tenere della belle 4S magari di buona qualità e corrente di scarica tipo le Kypom.
Che reperibilità di ricambi c'è in questo momento per l'E-Revo?

Ottima, sito inglese, ottimo come prezzi, reperibilità e spese di spedizione

Wheelspinmodel.uk

immarcescibile 06 marzo 16 21:44

Grazie 1000 raynolds

raynolds2011 06 marzo 16 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da immarcescibile (Messaggio 4865335)
Grazie 1000 raynolds

Di niente, ottimo sito, comprato diverse volte, affidabilissimo

Badlucifer 06 marzo 16 21:59

Ma in pista con l'erevo perchè?? non si parlava di bashing??
E un bel truggy (losi o mugen) così puoi dare manate di gas senza MAI preoccuparti di nulla e se hai il dito puoi dar filo da torcere ai buggy?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002