![]() |
Rompere la trasmissione ce ne vuole..io non ce l'ho mai fatta ed ho il motore 1717 castle con rapporti assurdi tipo 50 di corona e 23 di pignone dò sempre gas a fuoco su asfalto con ruote stradali su asfalto e non ho mai rotto nulla ed ho tutta la trasmissione in plastica.. certo che bisogna proprio non saperlo adoperare per romperlo.. |
Mah......... anche a stringere a pacco la frizione per spaccare così un albero della trasmissione ce ne vuole.... e non poca... tipo gas e freno, freno e gas... :wacko: |
Citazione:
Appena mi arriva quella in metallo setto anche un accelerazione esponenziale e di un po di punch tramite Castle link, oltre a ld allentare la frizione do un giro.. Faro prove e vi farò sapere!! PS: Visto che a detta di tutti ce ne vuole per rompere la trasmissione, può anche darsi che la mia sia uscita difettosa, ne stampano miliardi di quei pezzi e ho beccato quello venuto male |
Io ho sempre girato a 4S e mai rotto niente, a parte aver finito 2 volte la frizione (quella in composito) poi sostituita con quella in alluminio. Ho rotto i braccettu per via che giro in pista ma una volta sostituiti con gli RPM mai più un problema. Il mezzo è validissimo ma prima va sistemato, con poco ma va sistemato. Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ho allentato la frizione che adesso è a quasi 1 giro completo, e la macchina va nettamente meglio, senza aver settato ancora l'ESC con Castle Link (lo faccio domani). Ora dando gas (30-40%) parte a razzo ma senza impennare o ribaltarsi, segno che prima la frizione l'avevo davvero stretta troppo e non lavorava. |
Citazione:
Bene, buon divertimento allora!! :wink::) |
Gomma esplosa Ciao a tutti, dopo un po' di messa a punto ora la macchina è perfetta, ma oggi aimè mi è esplosa una gomma durante un'accelerazione! Ho visto in giro che le Proline Trencher X 3.8" sembrano ottime. Avete qualche consiglio a riguardo? Grazie! |
Citazione:
le trencher sono ottime, ma occhio, hanno un'aderenza mostruosa e a sforzare sarà la trasmissione, sono eccellenti su sterrato, sono molto resistenti! |
Citazione:
Le Trencher non sono proprio economiche, ma penso che le prenderò. Ciao Grazie! |
Citazione:
occhio che le trencher sono anche dei macigni come peso rispetto alle originali che pesano 250 g circa. Sembra una fesseria ma 100 g in piu su ogni gomma sono tantissimo, specie a 6s :wink: La gomma sarà anche esplosa molto probabilmente perchè sotto gas con differenziale che lavora, ergo velocità doppia della gomma rispetto alla teorica raggiungibile (già elevatissima a6s). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002