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Vecchio 22 giugno 13, 17:07   #4211 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaboh Visualizza messaggio
Allora il miglior compromesso è senz'altro lo Xerun ..
Poi per le ruote secondo mè è meglio che passi agli esagoni da 17 cosi hai una gamma di scelta piu' ampia .
eh si, sono giorni che cerco su internet ma di 23 ho trovato pochissima roba, giusto i proline e un altro paio, carissimi. con i 17 invece c'è tantissima scelta

ma quella combo che ho postato della toro, non è uno xerun rimarchiato secondo te?

grazie mille
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 20:34   #4212 (permalink)  Top
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Si, cosi a prima vista pare proprio essere uno Xerun rimarchiato, stessa scheda di programmazione ,stesso involucro .....Boh ..Non l'ho ne sentito ne provato ,comunque secondo mè vai di xerun che li trovi a poco piu quel prezzo ...Per le ruote, quando vado in pista uso quelle da truggy mentre per salti e numeri vari uso le goliath..
andreaboh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 18:16   #4213 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaboh Visualizza messaggio
Si, cosi a prima vista pare proprio essere uno Xerun rimarchiato, stessa scheda di programmazione ,stesso involucro .....Boh ..Non l'ho ne sentito ne provato ,comunque secondo mè vai di xerun che li trovi a poco piu quel prezzo ...Per le ruote, quando vado in pista uso quelle da truggy mentre per salti e numeri vari uso le goliath..
ma le goliath sono con esagono da 17, giusto?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 20:49   #4214 (permalink)  Top
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si , sono da 17...E sono belle grandi , montate sul erevo stanno proprio bene..Pero' per evitare slittamenti della frizione ho montato la Gen 3 della Robinson racing
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Vecchio 23 giugno 13, 22:50   #4215 (permalink)  Top
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per come sono ben attaccate a terra queste ruote o l'hai messa a prescindere questa modifica?
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Vecchio 24 giugno 13, 20:03   #4216 (permalink)  Top
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Perchè le ruote sono pesanti ed hanno molto grip , poi mettici anche le 6s , percio' la frizione originale slittava anche se serrata a pacco . Con questa rinforzata non è necessario serrarla a morte percio' riesco ad otenere quel minimo di slittamento necessario per non distruggere la trasmissione e allo stesso tempo mi diverto con i back flip
andreaboh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 09:58   #4217 (permalink)  Top
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L'avatar di Giofranz
 
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Carrozza leggermente aggiornata

Ho aggiunto degli adesivi...
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Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-image.jpg  
__________________
XMaxx 8S
Giofranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 15:32   #4218 (permalink)  Top
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bella quelle sono le trencher della proline con esagono 17?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 15:40   #4219 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da Giofranz Visualizza messaggio
Ho aggiunto degli adesivi...
bella carozza... spettacolo la colorazione cawa!

come ti ci trovi con i CVD in acciaio???
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 22:33   #4220 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391


fa 1 rumore insolito a bassi regimi ... il rumore sembra provenire da 1 dei retro driveshaft, il bello e che lasciandolo fermo ritorna normale... dopo 2-3 minuti ritorna

non sembra influire in alcun modo sulle prestazioni ma è alquanto fastidioso!!!
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
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