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Vecchio 27 marzo 13, 12:32   #4101 (permalink)  Top
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Io dicevo il 500.000 nel centrale, nell'anteriore e nel posteriore usa olii piu umani .
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Vecchio 27 marzo 13, 20:01   #4102 (permalink)  Top
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Io dicevo il 500.000 nel centrale, nell'anteriore e nel posteriore usa olii piu umani .
Ok, mi sembrava un po' esagerato...
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Vecchio 02 aprile 13, 15:17   #4103 (permalink)  Top
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Ciao, ho un problema con gli ammortizzatori e non riesco a uscirne, voi che colore di molle usate? Non riesco a capire come funziona la gradazione...
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Vecchio 03 aprile 13, 01:26   #4104 (permalink)  Top
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mi spiace ma non ho piu il revone da un po di anni e proprio non mi ricordo cerca di sbirciare qualche foto su google se vuoi vedere il colore delle molle standard se invece vuoi la scala con tutte le gradazioni devi andare a vedere sul sito traxxas .
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Vecchio 03 aprile 13, 08:04   #4105 (permalink)  Top
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mi spiace ma non ho piu il revone da un po di anni e proprio non mi ricordo cerca di sbirciare qualche foto su google se vuoi vedere il colore delle molle standard se invece vuoi la scala con tutte le gradazioni devi andare a vedere sul sito traxxas .
Grazie, il sito Traxxas l'ho visto ma non capisco 2 cose: la differenza tra molle da 90mm e 120mm e se all'aumentare dei N/mm aumenta la durezza.
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Vecchio 03 aprile 13, 11:58   #4106 (permalink)  Top
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si aumenta la durezza .
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Vecchio 03 aprile 13, 12:23   #4107 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
ho comprato da poco un E-revo brushless (nuovo) e aimè sono già alle prese con le varie rotture...ovviamente voglio dire che è la mia prima auto elettrica e che monto 6s d'ufficio... le batterie di serie facevano.....
agli inizi mi si è rotto un omocinetico posteriore, che ho prontamente sostituito con quelli in acciaio ovviamente ho preso tutto il kit anteriore e posteriore.
Poi ho messo anche quelli centrali già che c'ero...ed anche le barre antirollio...
altra rottura che ho avuto è stato l'ingranaggio in plastica grosso sul motore che si è sgranato (forse il cinese che ha montato stava fumato)..., monto tutto di serie pignone da 18 (presumo) e corona da 65.
Dopo questa ho fatto un'altra mezza scarica e mi si è rotto il cuscinetto dentro al differenziale anteriore e quindi mi ha spaccato due denti della coppia conica....che ieri ho comprato e che oggi monterò...
Adesso volevo chiedere che olio usare nel differenziale? e che grasso mettere nella comppia conica? e che grasso/olio mettere sugli omocinetici anteriori, posteriori e centrali che mi han detto che devo lubrificare spesso?

Inoltre volevo chiedervi visto che utilizzo l'E-revo per il cazzeggio prediligo impennate e backflips, salti ecc.... montanto il pignone da 14 rispetto al 18 di serie conviene?
Mi conviene montare anche batterie 2S per evitare rotture e aumentare l'autonomia, quali prendere?? quanto perdo in prestazioni/divertimento?
Altra domanda non ho la chiavetta usb o la card per modificare i vari parametri ed aggiornare il firmware pensate sia necessaria? o meglio alcuni, se non tutti i parametri li modifico dal telecomando, ma per il firmware non posso....
questi aggiornamenti sono importanti?

Eccovi qualche foto scattate con il cellulare del differenziale....














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Vecchio 03 aprile 13, 12:58   #4108 (permalink)  Top
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si aumenta la durezza .
Grazie!
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Vecchio 03 aprile 13, 13:18   #4109 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
ho comprato da poco un E-revo brushless (nuovo) e aimè sono già alle prese con le varie rotture...ovviamente voglio dire che è la mia prima auto elettrica e che monto 6s d'ufficio... le batterie di serie facevano.....
agli inizi mi si è rotto un omocinetico posteriore, che ho prontamente sostituito con quelli in acciaio ovviamente ho preso tutto il kit anteriore e posteriore.
Poi ho messo anche quelli centrali già che c'ero...ed anche le barre antirollio...
altra rottura che ho avuto è stato l'ingranaggio in plastica grosso sul motore che si è sgranato (forse il cinese che ha montato stava fumato)..., monto tutto di serie pignone da 18 (presumo) e corona da 65.
Dopo questa ho fatto un'altra mezza scarica e mi si è rotto il cuscinetto dentro al differenziale anteriore e quindi mi ha spaccato due denti della coppia conica....che ieri ho comprato e che oggi monterò...
Adesso volevo chiedere che olio usare nel differenziale? e che grasso mettere nella comppia conica? e che grasso/olio mettere sugli omocinetici anteriori, posteriori e centrali che mi han detto che devo lubrificare spesso?

Inoltre volevo chiedervi visto che utilizzo l'E-revo per il cazzeggio prediligo impennate e backflips, salti ecc.... montanto il pignone da 14 rispetto al 18 di serie conviene?
Mi conviene montare anche batterie 2S per evitare rotture e aumentare l'autonomia, quali prendere?? quanto perdo in prestazioni/divertimento?
Altra domanda non ho la chiavetta usb o la card per modificare i vari parametri ed aggiornare il firmware pensate sia necessaria? o meglio alcuni, se non tutti i parametri li modifico dal telecomando, ma per il firmware non posso....
questi aggiornamenti sono importanti?

Eccovi qualche foto scattate con il cellulare del differenziale....














Credo che tu stia parlando dei CVD e non degli omocinetici...
Comunque, credo, che tu stia usando un rapporto errato per le 6s, se leggi le pagine indietro qualcuno ha scritto che rapporti usa (io giro a 4s quindi non ti posso aiutare).
Il cavo di programmazione può essere comodo per regolare l'erogazione di potenza del motore e , magari, evitare di rompere altre cose.
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Vecchio 03 aprile 13, 13:59   #4110 (permalink)  Top
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Credo che tu stia parlando dei CVD e non degli omocinetici...
Comunque, credo, che tu stia usando un rapporto errato per le 6s, se leggi le pagine indietro qualcuno ha scritto che rapporti usa (io giro a 4s quindi non ti posso aiutare).
Il cavo di programmazione può essere comodo per regolare l'erogazione di potenza del motore e , magari, evitare di rompere altre cose.

Si scusa io li chiamo omocinetici ma sono dei giunti...o come dici tu CVD...

tu a 4s che rapporti usi?
io vorrei passare a 4s solo perchè a quanto pare il revo si rompe a 6s molto spesso o mi sbaglio?
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