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Vecchio 05 marzo 13, 13:12   #4091 (permalink)  Top
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saranno gusti personali ma le gomme del selvaggio donano molto al e-revo almeno a 4s

che alla fine le ho trovate a 19 euro e in ottimo stato
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Vecchio 21 marzo 13, 00:08   #4092 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho da poco acquistato un e-revo usato e ho iniziato a leggere le prime pagine del thread.Nel frattempo potreste consigliarmi la densità dell'olio da usare per differenziali e ammortizzatori (quello centrale ce l'ho ma ancora non l'ho montato)?
Grazie
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Vecchio 26 marzo 13, 17:54   #4093 (permalink)  Top
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per poco non ci stava più!
sperò di non averle messe al contrario! (tralasciando le pizze del mt4g3)
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Vecchio 26 marzo 13, 19:13   #4094 (permalink)  Top
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belle bravo!magari accorcia il rapporto per sicurezza date le dimensioni...
vedrai che tenuta laterale in più ora che hai cerchio con1/2offset..ps le gomme son girate giuste,se le mettevi al contrario potevi dire che le usavo per trial
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 20:17   #4095 (permalink)  Top
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belle bravo!magari accorcia il rapporto per sicurezza date le dimensioni...
vedrai che tenuta laterale in più ora che hai cerchio con1/2offset..ps le gomme son girate giuste,se le mettevi al contrario potevi dire che le usavo per trial
tranquillo che un modo per ribaltarlo lo trovo sempre.... ! in special modo quando si parla di traxxas

ot: in questo periodo devo provare anche lo slash mamby gli ho preso anche 1 altro set di ruote "6873R" di mescola morbida giusto per i cerchioni red che è troppo Cool!!! tra buoni amazon e co li ho pagate 22euri (4) Meglio ancora di Jenny!!
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Vecchio 27 marzo 13, 01:41   #4096 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho da poco acquistato un e-revo usato e ho iniziato a leggere le prime pagine del thread.Nel frattempo potreste consigliarmi la densità dell'olio da usare per differenziali e ammortizzatori (quello centrale ce l'ho ma ancora non l'ho montato)?
Grazie
Per cazzeggio puoi stare su olio da 600-800 negli ammo mentre nel diff puoi anche mettere un 500.000 visto che il mezzo è pesante altrimenti frulla molto e diventa quasi a trazione anteriore cosi sarà sempre un assetto monster che va anche bene per il cazzeggio, con gli olii classici che si usano sui truggy diventa trazione anteriore .
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Vecchio 27 marzo 13, 08:11   #4097 (permalink)  Top
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Per cazzeggio puoi stare su olio da 600-800 negli ammo mentre nel diff puoi anche mettere un 500.000 visto che il mezzo è pesante altrimenti frulla molto e diventa quasi a trazione anteriore cosi sarà sempre un assetto monster che va anche bene per il cazzeggio, con gli olii classici che si usano sui truggy diventa trazione anteriore .
Provo 500000 sia daventi che dietro?
Grazie per la disponibilità.
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Vecchio 27 marzo 13, 08:13   #4098 (permalink)  Top
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domanda stupida...

ma io che l'e-revo lo uso in pista, naturalmente sterrata, che oli dovrei metterci e ogni quanto dovrei controllarli???
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Vecchio 27 marzo 13, 09:27   #4099 (permalink)  Top
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ma io che l'e-revo lo uso in pista, naturalmente sterrata, che oli dovrei metterci e ogni quanto dovrei controllarli???
Io, onestamente, pensavo di mettere 50000 davanti e 30000 dietro ma ho appena scoperto che dovrebbe essere troppo poco.
Per il controllo io punterei ogni 3/6 mesi, a seconda di quanto lo usi.
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Vecchio 27 marzo 13, 09:51   #4100 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Io, onestamente, pensavo di mettere 50000 davanti e 30000 dietro ma ho appena scoperto che dovrebbe essere troppo poco.
Per il controllo io punterei ogni 3/6 mesi, a seconda di quanto lo usi.
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beh, l'utilizzo è relativamente poco, farò in totale una ventina di uscite all'anno e e ad ogni uscita porto a fine 4 pacchi lipo da 5200
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