Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 15:50   #3991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Perfetto grazie allora penso che prenderò lo Xerun... Grazie mille dell'aiuto!
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:22   #3992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Non e detto per forza che becchi la dogana. Normalmente se ordini in cina la dogana la becchi con pacchi grossi e di un certo peso. E se dovesse capitare non è mai una grossa cina. Calcola che io tempo fa ho ordinato da hobbyking sede in china una macchina in scala 1/10 e dil pacco era bello grosso. Comunque quella volta pagai 24 euro. Quindi tu pensa che per un pacchettino minuscolo che continene un esc ho non paghi la dogana o paghi veramente pochissimo. Emtrambi gli esc sono ottimi. Hobbywing e sicuramnente il migliore tra i due però anche il trackstar che vende hobbyking e molto buono e te lo posso dire per esperienza diretta in quanto mio fratello lo ha montato sul suo e-revo in accoopiata con il motore 2650 sempre della trackstar. Tra l'latro in alcuni forum americani dicono che sia il clone del Tekin che è una delle migliori marche
No appunto non è detto ma nel caso arrivi l'importo del dazzo doganale si riferisce al costo dichiarato del prodotto... Che sono iva più tasse del 4% totale 95€....
Prima ho sbaliato nel calcolo... Ma appunto se sei fortunato e non ti fermano il pacco pagheresti solo l'importo inizisle, quindi 76€ e basta...
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:52   #3993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io non ci penserei nemmeno un nanosecondo:xerun forever!
io presi una combo sensored dalla cina uno xerun 2200kv con esc 150A e per quel che costa è fantasticacalcola che a tanti piace addirittura più del mamba monster per la linearità d'erogazione..io ho preso il motore a sensori,ma l'esc xerun li gestisce entrambi sensored e sensorless quindi se un domani ti venisse il pallino d'un motore a sensori sai già che puoi metterlo..
io la presi dalla cina su e bay da un venditore che proponeva spedizione geatuita e non ho neppure pagato dogana:un gran risparmio!però anche se la paghi,paghi sempre meno che la dogana che becchi dall'america(i cinesi dichiarano generalmente sempre meno del prezzo reale..sti bastardi)comunque se hai due soldi da parte prenditi magari abbinato pure il motore xerun che è sempre un buon acquisto..ps:i regolatori xerun,così come i trakstar hanno i connettori da4mm e non i 6,5 della combo castle..quindi o ti fai un'adattatore che và da femmina da 6,5mm a maschio da 4mm oppure metodo poco ortodosso ti tocca saldare i cavi(metodo che vivamente ti sconsiglio..)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 17:42   #3994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io non ci penserei nemmeno un nanosecondo:xerun forever!
io presi una combo sensored dalla cina uno xerun 2200kv con esc 150A e per quel che costa è fantasticacalcola che a tanti piace addirittura più del mamba monster per la linearità d'erogazione..io ho preso il motore a sensori,ma l'esc xerun li gestisce entrambi sensored e sensorless quindi se un domani ti venisse il pallino d'un motore a sensori sai già che puoi metterlo..
io la presi dalla cina su e bay da un venditore che proponeva spedizione geatuita e non ho neppure pagato dogana:un gran risparmio!però anche se la paghi,paghi sempre meno che la dogana che becchi dall'america(i cinesi dichiarano generalmente sempre meno del prezzo reale..sti bastardi)comunque se hai due soldi da parte prenditi magari abbinato pure il motore xerun che è sempre un buon acquisto..ps:i regolatori xerun,così come i trakstar hanno i connettori da4mm e non i 6,5 della combo castle..quindi o ti fai un'adattatore che và da femmina da 6,5mm a maschio da 4mm oppure metodo poco ortodosso ti tocca saldare i cavi(metodo che vivamente ti sconsiglio..)
Grazie per la dritta sui cavi mi farò un adattatore, chissà se ne trovo su internet.... Comunque vi ringrazio tutti ormai ho deciso per lo xerun!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 17:43   #3995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ottima scelta..adattatore non sò se esista o meno..al massimo ti toccherà fartelo da tè
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 17:49   #3996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ottima scelta..adattatore non sò se esista o meno..al massimo ti toccherà fartelo da tè
Nessun problema questione di 10 minuti ;)

Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 22:33   #3997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Grazie per la dritta sui cavi mi farò un adattatore, chissà se ne trovo su internet.... Comunque vi ringrazio tutti ormai ho deciso per lo xerun!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ottima scelta!!! e se prendi il motore come dice il buon generale fai un affare!
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 22:39   #3998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
ottima scelta!!! e se prendi il motore come dice il buon generale fai un affare!
Per adesso mancano i piccioli per il motore, fino a quando non mi serve non lo prendo e spero che non mi servirà per un beeeel po di tempo eheh...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 22:55   #3999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Per adesso mancano i piccioli per il motore, fino a quando non mi serve non lo prendo e spero che non mi servirà per un beeeel po di tempo eheh...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
beh tranquillo che se vai solo di ESC non sbagli ugualmente... il motore caster e comunque una bomba...!!
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 00:24   #4000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
beh tranquillo che se vai solo di ESC non sbagli ugualmente... il motore caster e comunque una bomba...!!
Ma il motore è il Neu-2200 quello della combo Mamba Monster non è un Caster ehehe


Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002