Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 12, 00:21   #3881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da andreaboh Visualizza messaggio
Se riesco ti faccio una foto che è più facile da capire che da spiegare ,comunque se hai presente i tre pattini originali, sono incastrati alla coroncina ognuno su due perni , ok? Ecco , io ho fatto un disco di alluminio del diametro della coroncina , spessore 4mm e ho riportato su di esso i fori di fissaggio dei pattini , in tutto sono 6 ok? Così invece di avere attrito solo sui tre pattini ,come in origine , ce l'hai su tutto il disco . Spero di averti chiarito un po' ...
nulla di più semplice... grazie mille per la foto, ma c'è un motivo specifico visto che hai fatto il disco spesso 4mm o e stata una prova andata bene?
grazie mille ancora
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 08:56   #3882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
la frizione se uno la tiene lenta come molti consigliano finisce che slitta e una volta che ha slittato anche se la stringi non fà più aderenza come si dovrebbeio la tengo tirata al massimo e la svito solo d'un quarto e problemi non ne ho mai avuti..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 17:23   #3883 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2012
Residenza: comacchio
Messaggi: 64
refuso che gomme sono quelle che hai su'?
spadara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 18:15   #3884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Io ho provato il metodo chiudi al massimo e svita di un quarto ma purtroppo per ben 2 volte ho semplicemente dovuto ricompare la frizione nuova... Per ciò cercavo qualcosa di più resistente all'attrito...
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:08   #3885 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 67
ciao a tutti vorrei un parere poiché ho deciso di acquistare un TRAXXAS REVO vorrei chiedervi quale mi consigliate visto che sono un neofita il 5903 o il 5608 ?

e poi volevo sapere se secondo voi conviene l'acquisto in Germania visto che si risparmia parecchio

grazie
zaz80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:39   #3886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
Io il mio revino ho acquistato in germana e ci ho risparmiato 70€ che non s... Non male... Purtroppo il grande l'ho pre in italia... E ho speso un sacco di più...
Io ti direi di prenderlo dove spendi il meno possibile, purché siano abbastanza affidabili..
Io da neofita sono andato di versione brushless e non sono per nulla deluso... Anzi tutt'altro...
__________________
@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:45   #3887 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 67
grazie per se decidessi di prendere per cominciare il 5603 ovvero quello con i Titan se poi decido di passare al brushless è un problema oppure no ?
zaz80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:57   #3888 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sì è un enorme problema..e ti spiego il perchè:quello base coi titan và bene per girare su neve o comunque fango e quant'altro..và piano ma ha il bello d'esser impermeabile..poi in estate scalda tantissimo l'elettronica e consuma molto le batterie essendo un motore a spezzole,sicuramente dopo un periodo d'assuefazione all'e-revo base ti verrà il prurito di prendere motore e regolatore brushless perchè purtroppo è un passaggio che magari non ci crederai ma sarà inevitabile!e già per la combo brushless(ovvero motore/regolatore)tra le meno costose costano almeno200€,la combo che monta l'e-revo brushless è tra le migliori sia come prestazioni che assistenza in caso di problemi e cosrta oltre300€ quindi alla fine ti conviene subito la versione brushless ad occhi chiusi!spendi tanto dubito,ma spendi una volta solacompra pure in germania!risparmi molto ed essendo in unione europea non hai altri costi aggiuntivi sulle spedizioni(vedi dogana)..
ti consiglio l'e-revo brushless ad occhi chiusi!io ne ho più di uno ed è un mezzo straordinarionon lo venderei per nulla al mondo!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 19:13   #3889 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 67
vi rangrazio veramente di cuore per i suggerimenti anche perché sto facendo veramente una "pazzia" e volevo essere sicuro di non fare cavolate
per l'acquisto in germania avete qualche suggerimento sul rivenditore ?

io ho trovato
questo

Traxxas E-Revo Brushless Truck TQi IPhone #5608-1 | eBay
zaz80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 20:54   #3890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da zaz80 Visualizza messaggio
vi rangrazio veramente di cuore per i suggerimenti anche perché sto facendo veramente una "pazzia" e volevo essere sicuro di non fare cavolate
per l'acquisto in germania avete qualche suggerimento sul rivenditore ?

io ho trovato
questo

Traxxas E-Revo Brushless Truck TQi IPhone #5608-1 | eBay


Vai tranquillo su questo negozio...seri-precisi-veloci nella spedizione!
Eventualmente,ma costa leggermente di più,lo trovi quì:
Traxxas E-Revo brushless 4WD Monster-Truck RTR 1:10 TQI 2.4 + 17,00 s.s.!
Ciao e benvenuto nel mondo TRX!!!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002