![]() |
A be piglia il castle lin o la card va é meglio per te e per il tuo mamba ci son tantissime impostazini opzioni importanti... |
che voi sappiate l'autolipo riconosce 3s o anche 3s+3s ? |
Tutte e due |
ok , allora ho ordinato il castle link , cosi' faccio l'aggiornamento e posso mettere auto lipo senza rischiare di rovinare le 2 Zippy Flightmax 3s. Comunque doveva essere specificato meglio che collegando 2 lipo 3s con auto lipo non aggiornato si rischia di rovinare le batterie. |
mi e' arrivato il castle link , mi ha fatto l'aggiornamento del firmware alla 1.32 , ho fatto un giro di prova con le nimh di serie , ma quando parto piano sfiorando l'acceleratore la macchina parte bene e tutto ad un tratto fa un picco di accelerazione (seppur lieve) fastidioso. oltre al firmware non ho toccato nulla , a cosa potrebbe essere dovuto? |
ho downgradato il firmware e tutto e' tornato apposto, malgrado l'ultimo firmware non sia una beta ha un clamoroso bug nell'erogazione, ammenoche' quel picco di scarica non sia stato fatto apposta per salvaguardare l'esc. |
ragazzi se io volessi il filmware 1.20 non beta, da dove lo scarico? che procedure devo fare per aggiornare l'esc? |
per downgradare il firmware devi fare la stessa procedura che per l'upgrade , pero' mi pare che l' 1.20 non sia piu' disponibile. |
non mi potresti consigliare una versione con pochissimo cogging e una buona erogazione? |
io l'ho riportato a 1.26 e mi trovo bene , non ha scatti e riesci a farlo partire pianissimo, ho provato la 1.32 e la 1.30beta e mi danno problemi di scatti indesderati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002