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Vecchio 06 aprile 11, 14:52   #3571 (permalink)  Top
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ah ok..
perche circa 20 pagine piu indietro ad un utente gli si sono rotti 2 omocinetici e sciolto
albero centrale dopo 20 minuti a 6s e le risposte sono state che e' difficile che non si rompi nulla a 6s..
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Vecchio 06 aprile 11, 14:54   #3572 (permalink)  Top
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Vecchio 06 aprile 11, 15:33   #3573 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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Io sinceramente sconsiglierei i cvd in acciaio: ci vuole sempre un anello debole della catena che si deve rompere nel caso qualcosa và storto. Non romperai più i semiassi, ma magari poi triti i differenziali...diverso il discorso se ti si rompono frequentemente quelli in plastica, vorrà dire che c'è qualche problema.
Con il costo di quelli in acciaio penso che ti prendi almeno 6-8 semiassi completi in plastica, e stai sicuro che ti dureranno..
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 17:02   #3574 (permalink)  Top
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grazie ragazzi..

come durata,con delle 5000mah piu o meno riesco a fare 20 minuti?
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Vecchio 06 aprile 11, 17:11   #3575 (permalink)  Top
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ad esempio il problema che ha bruciato tutti i miei assi, albero compreso era dipeso dal cambio gomme e cerchi che praticamente ha aumentato considerevolmente l'attrito tra ruota e terreno. oggi, cambiando gomme e cerchi la trasmissione non ha dato più problemi.. ma per sicurezza oggi giro con i cvd in acciaio
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 17:23   #3576 (permalink)  Top
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come durata,con delle 5000mah piu o meno riesco a fare 20 minuti?
io con delle turnigy 6s 5000mah 40C con motore castle 2200kv in pista penso che ho fatto anche 20-25 minuti, in cazzeggio anche oltre i 30..
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Vecchio 06 aprile 11, 17:39   #3577 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
Io sinceramente sconsiglierei i cvd in acciaio: ci vuole sempre un anello debole della catena che si deve rompere nel caso qualcosa và storto. Non romperai più i semiassi, ma magari poi triti i differenziali...diverso il discorso se ti si rompono frequentemente quelli in plastica, vorrà dire che c'è qualche problema.
Con il costo di quelli in acciaio penso che ti prendi almeno 6-8 semiassi completi in plastica, e stai sicuro che ti dureranno..
mi sa che ti sbagli i cvd in originali in plastica 4 pezzi costano circa 40 euro e quelli in acciaio costano 70...
giri veramente tanto in con le stesse batt faccio al massimo 16/18 min in pista
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 23:08   #3578 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
ad esempio il problema che ha bruciato tutti i miei assi, albero compreso era dipeso dal cambio gomme e cerchi che praticamente ha aumentato considerevolmente l'attrito tra ruota e terreno. oggi, cambiando gomme e cerchi la trasmissione non ha dato più problemi.. ma per sicurezza oggi giro con i cvd in acciaio
Perche che gomme avevi messo?
Piu larghe o diametro piu grande?
aledemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 23:25   #3579 (permalink)  Top
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Pensavo di mettere subito mozzi e bracci rpm.
Sapete dove reperirli gia disponibili?
Quali altri optional importanti consigliate?
aledemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 07:59   #3580 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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effettivamente mi ricordavo che costassero meno, vengono 11€ circa a semiasse..
se no per spendere poco ci sarebbero pure questi Traxxas Revo 3.3 CVD Shafts Front/Center/Rear _ Axle su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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campe89 non è collegato   Rispondi citando
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