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Vecchio 26 marzo 11, 23:22   #3561 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-09-2010
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Invia un messaggio via MSN a iz3dvm
Oggi ho aperto la scatola del traxxxsa 5603 e ho iniziato con la taratura del trasmettitore pero' c'e qualcosa che secondo me nn va ovvero ho fatto la procedura per la taratura del tx ma con esito negativo allora ho deciso di accendere la macchina,collegare i motori e ho provato ad accelerare e mi sembra che vada tutto bene pero' per stare tranquillo ho fatto il reset del tx come da procedura .Ho notato 2 cose ovvero che quando accelero e decido di frenare , la macchina non si ferma ma devo insistere sul grilletto portandolo piu volte all'indietro, come mai ? inoltre non so le parti che ho trovato all'interno dei sacchetti sono da usare oppure no ( molle, viti, ecc..) e anche le ruote non sono perfettamente verticali , potete aiutarmi ???
Saluti e grazie !!
iz3dvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 00:46   #3562 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
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per il setup di scatola basta guardare il manuale..non è difficile
io con il 2200kv a 6s monto un 18/68
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Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 11:05   #3563 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-06-2010
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non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che il 4.5 sia intorno ai 4000 girixvolt o piu , quindi dovrebbe essere rapportato con pignone da 12 circa per non avere problemi. Poi se non soffre troppo si puo provare un 13 max 14. Sempre con corona 68.
Rapporto finale per stare sui 65 all'ora circa.
Da verificare comunque i girixvolt del 4.5.......
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 20:41   #3564 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-03-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 22
Grazie mille per la risposta,verifico subito i girivolt,e acquisto un paio di pignoni,per montare la 54 dovrei mettere un 18 circa?
Mugen MBX6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 23:42   #3565 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-03-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 22
Sono andato a vedere le specifiche,il 4.5 viene venduto per 4800 rpm/volt . Dovremmo esserci! Grazie a tutti. Che batterie consigliate?
Mugen MBX6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 00:16   #3566 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Ciao, che olii per gli ammo mi consigliate io lo uso specialmente in pista...
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andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 13:35   #3567 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,sarei interessato a prendere l'erevo brushless,ho letto un bel po di
pagine indietro e mi e' sembrato di capire che a 6s non conviene usarlo altrimenti si rompe sempre qualcosa nella trasmissione...e' cosi?
conviene usarlo solo a 4s?peccato pero..
e se io vado a 6s ma programmo l'esc x dare una curva di potenza un po meno brutale e piu lineare?
che pensate?
aledemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 13:48   #3568 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mugen MBX6 Visualizza messaggio
Sono andato a vedere le specifiche,il 4.5 viene venduto per 4800 rpm/volt . Dovremmo esserci! Grazie a tutti. Che batterie consigliate?

ciao, scusa ho visto solo ora, il motore ha ancora piu giri quindi non ti conviene salire troppo oltre il 12 di pignone con corona 68. Nemmeno pensare alla corona da 54, dovresti usare un pignone ancora piu' picolo per avere l'equivalenza del rapporto corona/pignone.
Batterie, con quel motore, solo roba che spinge bene direi almeno 4500 mAh e almeno 30 C. Poi piu C hai meglio è
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 14:23   #3569 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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Originalmente inviato da aledemo Visualizza messaggio
ciao ragazzi,sarei interessato a prendere l'erevo brushless,ho letto un bel po di
pagine indietro e mi e' sembrato di capire che a 6s non conviene usarlo altrimenti si rompe sempre qualcosa nella trasmissione...e' cosi?
conviene usarlo solo a 4s?peccato pero..
e se io vado a 6s ma programmo l'esc x dare una curva di potenza un po meno brutale e piu lineare?
che pensate?
usato sempre a 6s senza particolari limatazioni della potenza o erogazione, e mai un problema a livello di trasmissione
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Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 15:44   #3570 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
usato sempre a 6s senza particolari limatazioni della potenza o erogazione, e mai un problema a livello di trasmissione
idem per mèse proprio hai paura per la trasmissione compri i cvd in acciaio della traxxas,sia i centrali che i4braccetti in acciaio che trasmettono il moto alle ruote,io personalmente ho ancora quelli in plastica e non ho avuto il minimo problema;lo uso sia su sterrato che su asfalto e a volte pure con rapportatura assurda vedi23denti di pignone e54 di corona(quando è freddo sennò salgono le temperature)..
general lee non è collegato   Rispondi citando
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