Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 23:28   #3551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
lè sfrisiù del summit e dell' erevo sono uguali? x uguali intendo anche i ferodi.. xk in fiera mi sono sembrate quella del summit quasi di gomma e quella dell' erevo di pietra (come dovrebbe essere). vi risulta?
altra cosa, il parastrappi deve essere + duro su superfici scivolose o viceversa?
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 13:54   #3552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: concordia sagittaria - ve
Messaggi: 54
Invia un messaggio via MSN a iz3dvm
Ciao a tutti finalmente mi e' arrivato l'erevo brushed 5603 e adesso volevo prendermi anche un paio di batterie di scorta pero' non so cosa prendere anche in previsione , piu' avanti , di fare l'upgrade al modello brushless. Inoltre io ho gia qualche batteria 2s lipo 2200 potrebbero andar bene ?
Grazie e alle prossime.
iz3dvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 14:14   #3553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
beh con il brushless le lipo sono quasi obbligatorie...
se vuoi buone prestazioni, vai con la configurazione 2s+2s, se vuoi esagerare, vai con le 3s+3s...
considera che sul revo il kit mamba monster assorbe circa 120A max(a 6s), quindi devi avere delle batterie in grado di erogare nominalmente almeno 140-150A.
per usare le tue 2s da 2200mah, dovresi avere almeno 45-50C di scarica...
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:11   #3554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: concordia sagittaria - ve
Messaggi: 54
Invia un messaggio via MSN a iz3dvm
Ciao e grazie per avermi risposto, io ho 2 pacchi batterie da 8,4 v 5000 mah intanto provo con queste.
Dove mi consigli di acquistare le batterie? Quale tensione max devono avere ?
Saluti
iz3dvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:23   #3555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Compra su hobbyking.com delle nano-tech 5000 25/50c 2s e vai a vanti per quanto vuoi senza problemi...
(piu c hai meno fatica farà l'interno della cella cosi da preservarsi piu a lungo e funzionare senza alzamento delle temperature e con uno sforzo minore)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 2S 25~50C Lipo Pack
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:37   #3556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: concordia sagittaria - ve
Messaggi: 54
Invia un messaggio via MSN a iz3dvm
ottimo e grazie per avermi risposto !!!

non male come prezzo !!! ma queste potrebbero andar bene anche se un domani installo il kit brushless ??? E' vero che con il kit brushed posso andare anche sull'acqua mentre con il brushless no ?
iz3dvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:41   #3557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: concordia sagittaria - ve
Messaggi: 54
Invia un messaggio via MSN a iz3dvm
ah una cosa mi sono dimenticato, i connettori che hanno su le batterie secondo te e' meglio cambiarli con quelli a banana oppure jst?
iz3dvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 21:31   #3558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da iz3dvm Visualizza messaggio
ottimo e grazie per avermi risposto !!!

non male come prezzo !!! ma queste potrebbero andar bene anche se un domani installo il kit brushless ??? E' vero che con il kit brushed posso andare anche sull'acqua mentre con il brushless no ?
Ciao, le batterie sono anche esagerate per un brushed e perfette per un brushless, col brushless dipende da che brushless e nel caso andassi di mamba va fatta una particolare modifica. I migliori connetori per batterie sono gli ec5 che trovi a ottimo prezzo sempre su hobbyking.com o seno monta gli originali traxxas e comunque per i connetori da bilanciamento dipende da che carica batterie hai...
Ciao
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 22:39   #3559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
lè sfrisiù del summit e dell' erevo sono uguali? x uguali intendo anche i ferodi.. xk in fiera mi sono sembrate quella del summit quasi di gomma e quella dell' erevo di pietra (come dovrebbe essere). vi risulta?
altra cosa, il parastrappi deve essere + duro su superfici scivolose o viceversa?
nessuno?
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 19:43   #3560 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 22
Buonasera a tutti spero di essere il benvenuto tra voi,mi sono appena iscritto,mi chiamo Danilo e come penso condivido con voi questa passione. Approfitto subito di questo forum se possibile,per ricevere un informazione.Siccome ho da poco
acquistato da un amico un e-revo versione brusheless,mi e stato venduto senza motore. Io ho montato un kit novak 4.5 higt voltage,l'unico mio problema, almeno per ora, e che non so che pignone montare! Mi potete aiutare? Preciso che non ho alcun
tipo di pignone,e non so neanche cosa montava di scatola! Io a mia disposizione ho due differenti corone una da 54 e l'altra da 68.Grazie
anticipatamente,Danilo

Almeno quello di scatola nessuno lo conosce? Chi possiede un e-revo come me,che rapporto avete ? Grazie RAGAZZI !

Ultima modifica di jari81 : 29 marzo 11 alle ore 00:12
Mugen MBX6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002