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Vecchio 13 marzo 10, 15:34   #3061 (permalink)  Top
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infatti volevo anch'io mettere su il brushless piu avanti non appena metto da parte i soldi..quindi seguo il vostro consiglio..ma..il mio modello che è brush quando metto su il brushless ha bisogno di qualche upgrade obbligatori??xk ad esser sincero lo trovo un po fragile,gia così che è brush cn batterie scadenti non parlo del braccetto xk quello è stato un errore mio,o bo è una sensazione mia..non vorrei che la troppa potenza me lo spacca a pezzi..
cmq grazie ragassi!!!!
l'erevo è collaudato per resistere fino a 6 celle lipo...fatti 2 conti....
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Vecchio 13 marzo 10, 20:31   #3062 (permalink)  Top
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l'erevo è collaudato per resistere fino a 6 celle lipo...fatti 2 conti....
io ho chiesto xk pensavo che la versione brushless avesse qualche upgrades in piu rispetto all brush..ora che cmq so che puo resistere fino a 6 celle lipo,posso farmi i 2 conti,che prima non potevo..
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Vecchio 16 marzo 10, 13:03   #3063 (permalink)  Top
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ed eccomi con un nuovo quesito..spero sia l'ultimo..
cmq mi sono accorto che gli ammortizzatori posteriori perdono olio dai buchini che ci sono nel cappuccio degli ammortizzatori appunto..ogni volta che vengono sollecitati quindi moltissime volte perdono olio da quei buchini..come mai?io subito pensAvo di averne messo troppo e quindi fuoriusciva quello in eccesso,ma ora dovrebbe gia essere uscito tutto quello in eccesso,non saprei proprio come mai..io monto le molle blu traxxas da 5.9 e un olio con viscosita 75..
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Vecchio 16 marzo 10, 13:35   #3064 (permalink)  Top
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ed eccomi con un nuovo quesito..spero sia l'ultimo..
cmq mi sono accorto che gli ammortizzatori posteriori perdono olio dai buchini che ci sono nel cappuccio degli ammortizzatori appunto..ogni volta che vengono sollecitati quindi moltissime volte perdono olio da quei buchini..come mai?io subito pensAvo di averne messo troppo e quindi fuoriusciva quello in eccesso,ma ora dovrebbe gia essere uscito tutto quello in eccesso,non saprei proprio come mai..io monto le molle blu traxxas da 5.9 e un olio con viscosita 75..
forse non li hai stretti bene, li chiudi usando la chiave fornita da Traxxas?
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Vecchio 16 marzo 10, 19:08   #3065 (permalink)  Top
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forse non li hai stretti bene, li chiudi usando la chiave fornita da Traxxas?
si proprio con quella,ma il problema me lo da solo con quelli dietro e non quelli davanti..cmq se pensi sia xk non li ho stretti bene appena posso provo a stringerli di piu..appena metto apposto una cosa se rompe un'altra che sfiga che ho..
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Vecchio 16 marzo 10, 19:13   #3066 (permalink)  Top
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Maglietta

scusate la intromissione OT:
leggete in firma...............

Ciao!
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Vecchio 16 marzo 10, 19:15   #3067 (permalink)  Top
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qui qualcuno spamma



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Vecchio 16 marzo 10, 19:55   #3068 (permalink)  Top
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si si ...... spammo per VOI !!!!!! e comunque il revozzone ce l' ho anco io già che ci sono: a Verona vedevo dei revo davvero veloci. Mi sorge il dubbio che per competere in pista sia obbligatorio montare il diff centrale?????
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Vecchio 16 marzo 10, 21:12   #3069 (permalink)  Top
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si si ...... spammo per VOI !!!!!! e comunque il revozzone ce l' ho anco io già che ci sono: a Verona vedevo dei revo davvero veloci. Mi sorge il dubbio che per competere in pista sia obbligatorio montare il diff centrale?????
Be'...
io il diff centrale non ce l'ho, però penso sia obbligatorissimo per la pista
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Vecchio 17 marzo 10, 00:06   #3070 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Be'...
io il diff centrale non ce l'ho, però penso sia obbligatorissimo per la pista
io ce l'ho ma sono ancora lentissimo, vediamo se con un anno di allenamento dimezzo i tempi...
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