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Vecchio 09 ottobre 09, 14:58   #2571 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

Duzzo
mi fai il piacere di tradurre il testo in italiota comprensibile...che non ciò capito 1 H



............al raduno era saltata fuori una diatriba su l'offset delle gomme io sostenevo che senza offset maggiorato il mezzo era na alla fine tu per avvalorare la tua teoria in cui sostenevi che il revo era meglio con le ruote senza offset mi hai "cassato" con la frase :"nelle piste dove vado io tutti i manici girano con le ruote a offset 0 " .

Dalle foto o da quello che hai scritto mi sembrava ti fossi ricreduto .
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Vecchio 09 ottobre 09, 19:43   #2572 (permalink)  Top
Sospeso
 
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C'è nessun negozio in Italia che venda l'E-Revo Brushless a un prezzo decente (<=620 euro)?
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:19   #2573 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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ciao Duzzzz
riconfermo l' affermazione su quelli che vedo girare in pista almeno qui nel boulugnais tendono a correre con gomme molto strette e con off 0...poi..non era proprio mia intenzione di " cassarti"...era solo il mio punto di vista..avendo avuto varie gomme sul revo anche dalle mie esperienze dirette ho notato che stavo meglio in pista....poi..il portafoglio fà la parte del grosso ..e mi ritrovo a prendere quello che costa meno ..in questo caso con un pò di offset..come hai notato



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Vecchio 09 ottobre 09, 22:52   #2574 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Presi delle gomme Hobao a offset 0 e sinceramente nella cassartanata tra duzzo e Ref mi sento di sostenere la Teoria a offset maggiorato di Mr. Duzzo, l'erevo con gomme a offset 0 cappotta facilmente e ha meno stabilità, conclusione dei fatti, ho venduto subito le gomme e mi sono tuffato su proline bowtie M2 a 1/2 offset.....altra storia!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 10:27   #2575 (permalink)  Top
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Come sono solito dire, lasciate che le impressioni vengano confermate o smentite dal cronometro, in pista.

Non credo proprio, e come me molti nei forum USA, che quelle senza off-set siano meglio. La stabilità è maggiore con l'offset, la leggera perdita di agilità nel misto si recupera abbondantemente con molti altri accorgimenti, per esempio il caster aumentato al massimo e lo sterzo ampio. Così curva in un fazzoletto e ha la maggiore stabilità dell offset.

Se poi si aggiunge un servo singolo ad elevata potenza e buona velocità si trova la quadra.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 11:43   #2576 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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è arrivato il MMM, che spettacolo... sono molto soddisfatto della prova a 4 s (56/16), vedrò se è il caso di allungare o accorciare il rapporto.
per le 6s che rapporti consiglia la traxxas?


qualcuno mi manda il link (anche per mp) delle gomme ofsett da prendere? ho già i trascinatori da 17 trx...

grz
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batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 10 ottobre 09, 12:14   #2577 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
è arrivato il MMM, che spettacolo... sono molto soddisfatto della prova a 4 s (56/16), vedrò se è il caso di allungare o accorciare il rapporto.
per le 6s che rapporti consiglia la traxxas?


qualcuno mi manda il link (anche per mp) delle gomme ofsett da prendere? ho già i trascinatori da 17 trx...

grz
Io con le 6s uso pignone da 14 e marcia della traxxas...perde un po in allungo ma almeno scalda poco
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 13:07   #2578 (permalink)  Top
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Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
A 6s io uso il rapporto originale pignone-corona e mi trovo bene su tutte le piste dove ho girato, circa 7 o 8.

Per le gomme secondo la mia opinione le migliori sono queste LPR ->

PL-1141-42 - CRIME FIGH. M3 "LPR" MONTATE OFFSET 1/2

e le trovi qui -> Modellismo Fioroni .

Fioroni è una gran professionista, preciso, veloce e serio. Forse si trovano in giro a meno, dipende anche dove abiti.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 09:29   #2579 (permalink)  Top
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come riconoscere un MMM V1 V2 eV3

Ragazzi mi dite come riconoscere un MMM V1 V2 eV3.
Grazie
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 12:34   #2580 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
se non ricordo male..il v3 ha la basetta del circuito blu..mentre le vecchie V1&2 era grigia nera...poi ci stanno i connettori differenti..sempre se non ricordo male..nel V1&2 i cavi motore sono saldati direttamente sulla basetta del MMM..mentre nel V3 ci stanno i connettori...ma ho una memoria non propriamente affidabile...

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