![]() |
Citazione:
bè in fin dei condi l'importante è divertirsi poi se c'è qualche intoppo qua e la è normale fa parte del gioco o sbaglio:wink: |
e...con oggi ho completato di spaccare il treno di cvd in "acciaio", il 4° dopo l' ennesimo salto ha salutato..:dunno: test a singhiozzo x la ricevente\radio\antenna..e chi + ne ha +...:) dell' ura.. quindi solo pochi approcci intimi tra le 2 bestiole..però ci ha dato l' idea del possibile divertimento..futuro..:wink: il REfurevo senza diff. cent. doveva essere molto corretto in accellerazione x non trovarlo sempre a gambe all' aria..cmq mi è sembrato abbastanza equilibrato, il novak ha un ottima gradualità devo solo prenderci la mano. anche con un ' assetto alto si è dimostrato versatile...inZomma mi è piaciuto. Quel poco che si visto del revUra..da l' idea del mezzo veloce con un telaio che aderisce al terreno, bello basso e il valium(della mutua dell 'ura:lol:) devo dire che lo fà correre un tot. + tardi se riesco metto online il videoZZo..B) :unsure: |
Citazione:
Anch'io un giorno riuscirò ad andare per praterie con il mio bestiolo.:supercry: Oggi nel frattempo sono arrivati un tot di ricambi (stock). :fiu: è pur sempre robetta ma mi garantisce quel minimo di vicinanza al mezzo per non dimenticarmi che lui c'è e fa parte della famiglia! :icon_rofl |
|
Citazione:
|
Azz... se vi invidio.... sono 15 gg ormai che non metto le ruote a terra e voi... con tutti sti test :shutup: :angry: Vabbe dai... mi consolo con il solito videozzo Refu Style :lol: |
altro pome di test...eravamo un tot..oltre al gestore della pista..che alleluia siamo riusciti a conoscere...miiiiiiiiiiii ha un garage da paura... cmq ...cronaca... il valium..dell' ura si può dire che ha finito le gocce..sempre un pò troppo caldo..con problemi di interferenze..ha girato il minimo...però a chiacchiere c'ha dato..:lol::icon_rofl il refurevo si è fatto 3 scariche, mi sà che il lipo saver era disabilitato..un paio di trak le ha portate a 5,8..una si pura gonfiata..:angry: alla fine della giornata..o cmq quello che ha determinato la fine della mia giornata model è stato all' improvviso fuoco che si è avviluppato al condensatore del novak...almeno è partito solo quello...ma che du palle..:( ..n.c. :unsure: |
Ciao, scusate se non sono in argomento, volevo solo chiedervi se potevate aiutarmi. Ieri ho comperato una xmods evolution, ma montata e messo le pile, la macchina va solo avanti e indietro, ma non gira ne a destra ne a sinistra. Dove sarà il problema? Siccome è il primo automodello che ho, mica gli và levato qualcosa la prima volta che la adoperi?.Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei molto grato... |
Citazione:
Signori non è un problema di interferenze...è STO VALIUM CHE SCASSATO dà problemi...il test fatto con willy (il gestore...ormai un mito del commercio e della guida) è stato risolutivo. Ma secondo voi un mamba max tira quanto un valium o meno?!? Specialmente riferita a skiev sta domanda ma tutti possono partecipare. Oltretutto berna si è convinto che l'e-revo...è il top e non gli ho potuto dire di no...vano batterie a parte. |
sono in balia... Scusate mica sapete rispondermi alla domanda ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002