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Vecchio 25 settembre 09, 19:29   #2481 (permalink)  Top
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nuuu nafta cosi non cade piu nel trabocchetto adesso non posso piu ridere
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 19:32   #2482 (permalink)  Top
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oggi ho portato il revo in pista.
C'era un pochino di fanghiglia ma la pista era buona.


.....Non mi sta dritto...

Più che altro ho una sensibilità allo sterzo troppo accentuata.
Quando avevo il pezzettino stock era piùtranquillo,ma girava largo.
Ora gira stretto, ma appena tocco il volantino la macchina sterza troppo immediatamente rendendo difficile il controllo ( a me che sono un pilota somaro.....).

Le ruote anteriori sono esageratamente APERTE; le ruote dietro le ho esageratamente CHIUSE.

Consigli?

secondo me adesso hai solo il grip normale in pista... prima invece essendo polverosa non avevi grip.... e non giravi..

comunque aiutati con il fine corsa dei servi... o con il dual rate...

puoi ridurre la corsa del servo per farlo sterzare meno..
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Vecchio 25 settembre 09, 19:38   #2483 (permalink)  Top
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.....Non mi sta dritto...
Vai di Viagra... una pastiglia 15 minuti prima di tirare fuori il mezzo e sei a posto per almeno un ora...
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 19:42   #2484 (permalink)  Top
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le due 3s 5000 sono in serie o in parallelo??
mannaggia a te mannaggia.....
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Vecchio 25 settembre 09, 19:47   #2485 (permalink)  Top
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ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
quante SCIUKKEZZZUOLE che leggo....


1) il consiglio per le auto da strada.........
2) il dual rate sulla radio Traxxass
3) il fine corsa sui servi


ho scrito che sterza troppo repentinamente , non che sterza troppo alla rotazione massima del volantino.
Le ruote anteriori PARALLELE sul fuoristrada non le ho viste a nessuno.
Le ruote aperte dovrebbero ( ..) aiutare i piloti impediti come me... o NO?

nota x STEALTH grazie delle informazioni sul VIAGRA. Siccome IO NON L'HO MAI USATO...accetto consigli da uno ESPERTO come te !
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Vecchio 25 settembre 09, 19:49   #2486 (permalink)  Top
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mannaggia a te mannaggia.....
Ma in parallelo dalla parte del POSITIVO o in serie dalla parte del NEGATIVO ?

no, perchè cambia tutto, eh?''''
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Vecchio 25 settembre 09, 19:54   #2487 (permalink)  Top
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Ma in parallelo dalla parte del POSITIVO o in serie dalla parte del NEGATIVO ?

no, perchè cambia tutto, eh?''''
In parallelo con il pos collegato al neg dell'altra e il pos dell'altra collegato al neg mi hanno detto che rendono al massimo.
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 20:00   #2488 (permalink)  Top
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Vecchio 25 settembre 09, 20:06   #2489 (permalink)  Top
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oggi ho portato il revo in pista.
C'era un pochino di fanghiglia ma la pista era buona.


.....Non mi sta dritto...

Più che altro ho una sensibilità allo sterzo troppo accentuata.
Quando avevo il pezzettino stock era piùtranquillo,ma girava largo.
Ora gira stretto, ma appena tocco il volantino la macchina sterza troppo immediatamente rendendo difficile il controllo ( a me che sono un pilota somaro.....).

Le ruote anteriori sono esageratamente APERTE; le ruote dietro le ho esageratamente CHIUSE.

Consigli?
Se usi la radio traxxas il consiglio che ti dò è eliminala il volantino ha pochissima corsa ed è pure ipersensibile , senza regolazioni ne di dual rate ne di nulla è quello che fà andare in rettilineo come ubriachi ad ogni minima correzione .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 25 settembre 09, 20:09   #2490 (permalink)  Top
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Convergenza a ruote parallele davanti e max 3° dietro......perlomeno nel touring 1/10 si fa così nella maggioranza dei casi per avere una macchina gestibile.

guarda l'esempio della macchnina da strada con un revo non è molto utile , invece io ti dico spalanca la convercenza anteriore e porta la campanatura a 0 mentre dietro invece campana leggermente (non come la vecchia 500 ma all'altro modo per intenderci )e chiudi la convergenza .
__________________
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