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Vecchio 22 luglio 09, 23:59   #1961 (permalink)  Top
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non conosco quelle lipo i dati dichiarati sembrano ottimi pensavo alle solite lipo maffe .
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Vecchio 23 luglio 09, 00:05   #1962 (permalink)  Top
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a qualcuno di voi per caso e' mai successo che la ventola non si avvia? Oggi dopo aver girato 20 minuti sullo sterrato quando son arrivato a casa ho soffiato via tutta la polvere ma ho notato dei sassetti piccoli dentro il regolatore ( voi ci mettete una retina? )

Ho cercato piu possibile di pulire via i sassi ma alcuni ne son rimasti all'interno.. poi per vedere se la ventola era libera ho collegato le batterie ma ora come gia scritto la ventola non si avvia... la macchina comunque va come prima , non ha problemi...

Ho smonato il regolatore , ho tolto i sassi all'interno e ho smontato la ventola, questa poi la ho collegata con un trasformatore a 4,5 e poi a 6 volt, ma non si avvia... quindi al 99% dovrebbe essere la ventola se non erro, giusto?!
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Vecchio 23 luglio 09, 00:15   #1963 (permalink)  Top
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a qualcuno di voi per caso e' mai successo che la ventola non si avvia? Oggi dopo aver girato 20 minuti sullo sterrato quando son arrivato a casa ho soffiato via tutta la polvere ma ho notato dei sassetti piccoli dentro il regolatore ( voi ci mettete una retina? )

Ho cercato piu possibile di pulire via i sassi ma alcuni ne son rimasti all'interno.. poi per vedere se la ventola era libera ho collegato le batterie ma ora come gia scritto la ventola non si avvia... la macchina comunque va come prima , non ha problemi...

Ho smonato il regolatore , ho tolto i sassi all'interno e ho smontato la ventola, questa poi la ho collegata con un trasformatore a 4,5 e poi a 6 volt, ma non si avvia... quindi al 99% dovrebbe essere la ventola se non erro, giusto?!
Se la ventola non gira và tutto ugualmente ma si surriscalda e sei a serio riskio fonduta , anche la mia ventola si è fermata ho dovuto smontare il rotore della ventola levado il micro siger di teflon che c'è dietro l'adesivo sul retro ventola levare le pietre/polvere e poi è ripartita .
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Vecchio 23 luglio 09, 00:22   #1964 (permalink)  Top
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con throttle a 25% disintegro delle 12C? sei sicuro?
Con le Zippy Flightmax 30C da Hong Kong tutti quelli che ho letto dicono che va bene. Tu hai sentito voci contrarie?
io ho le flightmax da 25c vanno una meraviglia, tranquillo!
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
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Vecchio 23 luglio 09, 00:28   #1965 (permalink)  Top
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Se la ventola non gira và tutto ugualmente ma si surriscalda e sei a serio riskio fonduta , anche la mia ventola si è fermata ho dovuto smontare il rotore della ventola levado il micro siger di teflon che c'è dietro l'adesivo sul retro ventola levare le pietre/polvere e poi è ripartita .
Ho appena tolto l'adesivo e ho provato con un trasformatorino da 12 volt, noto che la ventola gira di qualche millimetro ma poi si blocca...

Domani vedo se riesco a trovare una ventola piu performante di questa!

Grazie ancora Duzzo! Sei gentile!
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Vecchio 23 luglio 09, 00:38   #1966 (permalink)  Top
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devi smembrare la ventola usa uno spillo da cucito per levare il siger che tiene fermo l'alberino pulisci e rimonta , non è questione di ventola performante anche se la metti nuova al prossimo "intruso" che sia pietre o terra sei punto a capo , se pulisci quella torna pari al nuovo passo e chiudo domani alle 6 canta il gallo .
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Vecchio 23 luglio 09, 00:43   #1967 (permalink)  Top
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Grazie ancora Duzzo! Sei gentile!
il duzzo non è gentile, è che pensa che quello in foto sia davvero il tuo di culo...
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Vecchio 23 luglio 09, 12:16   #1968 (permalink)  Top
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il duzzo non è gentile, è che pensa che quello in foto sia davvero il tuo di culo...
ahahahahaha che rattuso!!!!
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Vecchio 23 luglio 09, 17:31   #1969 (permalink)  Top
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..il cinghio

new di rilievo sul REfuRevo..
dopo l' ultimo dei tanti problemi al tranny del revo ho dovuto prendere una decisione che sconvolgerà la bestiola.. dopo essermi consultato con l' Ura
....
passo al tranny e-revo\e-maxx quindi anche corona e passo relativo..faccio gli acquisti in usa in modo da non eccedere in spesa..inoltre abbandonerò anche su questo mezzo il freno meccanico che credo con il tranny dell' e-maxx non ci stia..era l' ultimo mezzo che ancora resisteva alla modernità..
inoltre modifico ulteriormente gli ammo..vado di 70k post e 50k nell' ant..e provo le molle del summit che sono un paio di cm + lunghe...
rimango cmq senza diff. centr...ma mi piace monster al 100%

nel mentre x non averlo fermo fino all' arrivo dei ricambi...ho montato il nuovo tranny del 3.3 bloccandolo in 2° marcia.....mi ci diverto finchè non si spacca x l'ennesima volta..


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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 23:37   #1970 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
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ho rifatto i 4 ammo del revo..alla fine ho optato x l' 80 post e il 60 ant..
come molle ho messo le + dure che ho trovato le blu da 6.9 rate tan nel post e le black da 4.9 r.t. sull' ant..
ho scoperto di avere uno stelo di un ammo leggermente piegato è ho dovuto sostituirlo..montato il tutto la soluzione al problema è ancora lontana..
per mettere in lavoro le molle si deve usare un tot di precarico....e cmq per vedere una reazione adeguata devo portare al limite del precarico...che palle..
ora ordino delle molle del summit che sono un pò + lunghe e proverò a vedere se con quelle raggiungo l' equilibrio agognato ..
domani cmq lo testo sulla pista dell' eden..

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