Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 09, 01:07   #1781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
la bestiola aperta in sala operatoria ..


il tranny aperto con in evidenza sull' albero primario del blocco della 2° marcia con 3 bulloncini sulla corona e nel riquadro in basso il pin filettato che si è rotto..


quello che rimane del cuscinetto est. del portamozzo post. dx...


a fine operazione l...ricucita..



Azzz... Refu, non ho mai visto un cuscinetto ridotto a quel modo!!!
Il monster ha sempre il suo fascino.... non c'è niente da fare!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 07:31   #1782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bacardi80
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a bacardi80
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
YouTube - E-revo speed test from 81.9mph to .... ?

che rapporti usa sto tizio secondo voi????
Mi sembra glielo abbiano chiesto nei commenti al video, aspettiamo risposta. (Ne parlavano anche qua)
Magari ha messo una corona del Revo 3.3, che sono da 36, 38 o 40, come quella in vendita qua: CORONA + REGGISPINTA TRAXXAS REVO

A me piacerebbe anche sapere come ha fatto a settare il Revo così basso, sembra quasi un mezzo da Onroad... Vorrei provare, voi avete consigli?
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
bacardi80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 09:00   #1783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bacardi80 Visualizza messaggio
Mi sembra glielo abbiano chiesto nei commenti al video, aspettiamo risposta. (Ne parlavano anche qua)
Magari ha messo una corona del Revo 3.3, che sono da 36, 38 o 40, come quella in vendita qua: CORONA + REGGISPINTA TRAXXAS REVO

A me piacerebbe anche sapere come ha fatto a settare il Revo così basso, sembra quasi un mezzo da Onroad... Vorrei provare, voi avete consigli?
cmq mi riferivo proprio a quel venditore, siamo amici e ha dei prezzi molto competitivi....non credo che cmq abbia messo quella corona, è troppo corta per l'erevo, non potrebbe mai arrivare a quella velocità con 38 denti...
per l'assetto da strada ammolla tutti gli ammo al massimo e ti faccio vedere come se ne scende...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 11:37   #1784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di strikketto
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 157
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio..... sto vendendo queste gomme su ebay: 4 gomme stradali x traxxas revo t-maxx monster truck 14 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo .... qualcuno sa quanto costano nuove?? non vorrei aver esagerato nel prezzo... a me le hanno date insieme al revo a scoppio, ma io lo uso in off... ciao grazie
__________________
traxxas rustler mamba max velineon
strikketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 12:40   #1785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio..... sto vendendo queste gomme su ebay: 4 gomme stradali x traxxas revo t-maxx monster truck 14 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo .... qualcuno sa quanto costano nuove?? non vorrei aver esagerato nel prezzo... a me le hanno date insieme al revo a scoppio, ma io lo uso in off... ciao grazie
dovrebbero costare 35€ a coppia...nuove. se me le dai a 35€ (tutt e 4) le prendo io hihihi...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 12:57   #1786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di strikketto
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
dovrebbero costare 35€ a coppia...nuove. se me le dai a 35€ (tutt e 4) le prendo io hihihi...
MMM dai aspetto ancora un pochino (le ho appena messe in vendita) .. se riesco a venderle a 40 + spedizione... se no t contatto
__________________
traxxas rustler mamba max velineon
strikketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 16:10   #1787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bacardi80
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a bacardi80
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
per l'assetto da strada ammolla tutti gli ammo al massimo e ti faccio vedere come se ne scende...
Ma se vedi nel video sembra che lui abbia gli ammo tirati al massimo della durezza, infatti il Revo non si scompone minimamente sia in accellerazione che in frenata! Infatti se guardi anche al min. 2.10 quando fissa la carena, sembra un mattone, sembra quasi siano bloccati!
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-ammo-revo.jpeg  
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
bacardi80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 19:50   #1788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
regolatore mamba

salve ragazzi,
mi potete aiutare,
stavo girando con il mio e revo brushelles una settimana di vita,circa 8,9 minuti con lipo 3s 5000mha
mi sono fermato per rispondere al mio cellulare,dopo 1 minuto parto do gas,ma la macchina e morta ferma non da segni di vita,stacco tutto dopo 5 minuti riprovo,ma niente,un mio amico prende la mia macchina ed odora il regolatore e mi dice che puzza un po bruciato.
e possibile che si e bruciato il regolatore?
mi potete dare qualche consiglio?

A dimenticavo o chiamato il mio negoziante dove o comprata la macchina e mi dice che non e in garanzia il regolatore.

vi ringrazio,
aspetto vostre notizie
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 19:56   #1789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
salve ragazzi,
mi potete aiutare,
stavo girando con il mio e revo brushelles una settimana di vita,circa 8,9 minuti con lipo 3s 5000mha
mi sono fermato per rispondere al mio cellulare,dopo 1 minuto parto do gas,ma la macchina e morta ferma non da segni di vita,stacco tutto dopo 5 minuti riprovo,ma niente,un mio amico prende la mia macchina ed odora il regolatore e mi dice che puzza un po bruciato.
e possibile che si e bruciato il regolatore?
mi potete dare qualche consiglio?

A dimenticavo o chiamato il mio negoziante dove o comprata la macchina e mi dice che non e in garanzia il regolatore.

vi ringrazio,
aspetto vostre notizie
richiama il negoziante e ricordagli che il regolatore è stato comprato assieme alla macchina, montato dalla casa madre... e se non vuole una visita della guardia di Finanza per mancato rispetto delle norme che regolano il commercio è meglio che smuova il sedere e applichi quello che il codice prevede, ossia la riparazione. Hai 2 anni di garanzia ed è LUI eventualmente a dover dimostrare che l'esc si è bruciato per causa tua!

Troppo facile papparsi centinaia di euro e poi lavarsene le mani!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 19:59   #1790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bacardi80 Visualizza messaggio
Ma se vedi nel video sembra che lui abbia gli ammo tirati al massimo della durezza, infatti il Revo non si scompone minimamente sia in accellerazione che in frenata! Infatti se guardi anche al min. 2.10 quando fissa la carena, sembra un mattone, sembra quasi siano bloccati!
enigma!!
sembra quansi che gli ammo siano più corti....il concetto è chiaro se li indurisci la molla spinge il tirante e a sua volta il titante spinge in abedue i lati...quindi in basso e in alto alzando la macchina al massimo, guarda ho provato poco fa se li indurisco al max il muso si alza se li ammollo si abbassa...
avrà accorciato gli ammo e poi li ha induriti...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002