![]() |
Vediamo chi mi risolve questo problema: dopo aver montato tutto, MMM combo 2200, 4s, ho il problema che in frenata il Revo tende a cappottarsi in avanti. E questo muovendo appena appena la leva del freno, tanto che per fermarlo devo frenare a scatti per evitare danni. Ho ovviato un minimo impostando il freno del Mamba al 10%, non si cappotta ma non frena! Come posso sistemare il tutto? :huh::huh: |
imposta una via di mezzo come frenata. |
cambia la curva di frenata sull'esc.. indurisci gli ammo anteriori... cambia olio con uno più denso.. come si fà a dire da cosa dipende così... è un pò difficile.. |
Citazione:
Vuoi dire che frena poco? Aumenta la frenata e imposta il radiocomando in modo da avere una risposta esponenziale e non lineare, così riesci a modularlo meglio. |
:icon_rofl abbiamo risposto in 3 nel medesimo istante! Curva nel MMM o nella radio... :wink: |
Citazione:
e naturalmente la mia risposta è la più banale e stupida... invece nafta ci ha dato di tecnica :P |
La mia vera risposta sarebbe stata: vacci più leggero col dito :fiu::icon_rofl Poi ho pensato all'esponenziale :wink: In realtà questo problema l'ho avuto un po' anche io: ho abbassato un po' il livello di frenata e vado leggero con il dito. |
Citazione:
Citazione:
Forse è in parte colpevole il differenziale centrale? :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002