![]() |
ulteriori modifiche... creata una staffa x il m.m.m. che si avvita sul tranny al posto dell' opidriver che nun ci stà +.. ulteriore piastra di alluminio sotto il banco motore. nuova disposizione della cavetteria, ancora da sistemare in attesa di uno scatolotto di plastica dove far sparire tutto... pigno del 16 al posto del 18 sempre con corona 36. La staffa x l' esc. ci voleva e doveva stare sotto al rollbar in modo di tenere in tutta sicurezza il mambone, a questo punto ho montato sopra anche la ricevente. La piastra di all. sotto il supporto motore è obbligatoria...mi sono ritrovato spesso che dopo botti o rovesciamenti del mezzo un pò spinti il pigno perdeva l' accoppiamento con la corona..andando a rovinarla ...ci ho messo un pò a capire l' arcano..poi ieri sera x l' ennesima volta l' accoppiamento fatto al mattino alla sera era già un disastro...e non riuscivo a capire il xè. Poi provando a fare leva con le mani sul motore ho notato una eccessiva flessibilità del telaio...:shutup:.. questa leggera flessibilità metteva in crisi l' accoppiamento ad ogni salto o botto un pò spinto. In fin dei conti il motore a scoppio aveva il suo supporto di all. che andava da un lato all' altro del telaio B)..x ora ho fatto una pistra di all. di 3mm..sembra che ora non abbia + flessibilità testando con le mani..se non bastasse metterò un longherone in alluminio che irrigidisca ulteriormente il supporto del motore. infine ho montato il 16t su corona 36. ieri breve test, ma non potevo spingere + di tanto xè le gomme ant. andavano in centrifuga, a rischio i semiassi, ho ancora il diff. centrale troppo morbido, anche usando la pasta x idraulico, ora faccio un ultimo tentativo con la colla di topo..e vediamo cosa ne esce..se non funzia..butto il diff. centrale e ritorno alla configurazione originale. http://i255.photobucket.com/albums/h...so59/9MMM1.jpg http://i255.photobucket.com/albums/h...tra-motore.jpg ciao :unsure: |
dopo aver costruito la piastra x irrigidire il telaio nella zona motore ho scoperto xè il banchino motore non si fissava al supporto motore nitro come da descrizione dell' oggetto. il revo convertito di maneba ha il banchino del bl fissato sul supporto nitro, guardando l' esploso mi sono accorto che il blocco del supporto motore nitro che aderisce al motore a scoppio mancava nel mio telaio..:shutup: ci credo che non c' era un foro che tornava..:wacko: quindi pausa meditativa in attesa che arrivi il pezzo... ....:shutup: :unsure: |
Citazione:
|
il mambone ha tirato le cuoia prematuramente...ora è in viaggio in usa .. credo che metteranno in vendita la 2° versione del mambone agli inizi di agosto, è x questo che non se ne trovano. vai sul sito della castle e trovi un tot di info. Il REfuREvo è in quarantena..ho deciso che manco lo guardo finchè è senza esc...:lol: ciauz :unsure: |
che gli è successo al mambone? |
Perdonate l'intromissione Qualcuno ha mai acquistato da questo venditore su EBAY? Traxxas E-Revo Racing Monster Truck w/ TQ Radio & EVX-2 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies In genere per sdoganare un pacco del genere quanto si paga al massimo? Grazie |
il mambone era uno dei difettosi della prima uscita...rispedito alla castle.... se lo becca la dogana devi calcolare il 25\30 % del valore dell' oggetto + le spese di spedizione. ciao :unsure: |
Citazione:
Su un pezzo da 300 il 25% sono 75 zzi. :shutup: con "+ le spese di spedizione" intendi che se lo becca la dogana devi pagare nuove spese di spedizione? No dai.... non ci credo!!! :huh: ... forse intendevi le spese di spedizione iniziali per farti inviare il pacco dagli states. :wink: |
intendevo: se pagi l' oggetto 200eu e spendi 30 eu di spedizione...devi fare la somma 200+30= 230 di questa cifra totale fai il 25%..e avrai i costi di dogana...:shutup: :unsure: |
Citazione:
OK, ora ho capito. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002