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ooo grazie propio quelli che dicevo io mi sembrano i più furbi ma reggono ? |
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mah se è cianoacrilicato direi di sì, okkio quando incolli oltre alle dita che si attaccano sempre perfettamente :lol: quando rilasci il labbro della gomma essendo in tensione col cerchio torna veloce in posizione e se hai messo troppa colla schizza ed è pericoloso per gli occhi. Per gli esagoni quali tipi stai paragonando ? se vanno sui tuoi cerchi da 23mm credo sia lo stesso come affidabilità sia Proline che è una marca o ergal che è una lega ^_^ |
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La plastica funziona da " fusibile " sui revo, uomini avvertiti. |
E differenziali seri??? Non ne esistono? Li ho cercati ma nisba, è possibile che per l'E-Revo non si possano trovare degli upgrades seri come per il Baja 5B dell'HPI? Lì si trova veramente di tutto, eliminando i problemi di portafoglio, si trovano degli upgrades fantascientifici degni della NASA in materiali eccelsi e realmente fatti come si comanda!!!!! Perchè ciò non accade per l'E-Revo Brushless? Costando molto meno già di partenza dovrebbe avere una fascia di mercato più cospicua no? Perchè, è un reato pensare di realizzare un E-Revo Brushless (EXTREME) a prova di bomba H? E magari anche super performante? E perchè non lo fanno già di serie così, metti per ipotesi anche a un 2.000 uro ma definitivo ed assoluto, anche a 2.500 ma perfetto....... |
Sui differenziali sinceramente non ho mai sentito grandi grane anzi solitamente se si è brutali si spacca fuori tutto, corone, assi, differenziali etc.. mentre se si dosa la potenza è piuttosto raro far saltare un differenziale. Detto questo concordo però che al momento sul versante differenziali non ci sono alternative che io sappia , se non scatole in alluminio, forse perchè il BL è uscito da pochi mesi mentre il Baia credo da un po' di più. L'ideale sarebbe avere dei differenziali con planetari e corone più leggeri ma più resistenti tipo titanio ma costerebbero un assurdità. Il Baia deve essere molto particolare guidarla, è un 1/5 giusto ? Ho visto dei filmati so you tube del baia ....che mezzo....ha bisogno di grandi spazi ma per es sulle dune desertiche quel 2WD deve essere veramente una libidine farlo andare... |
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la mia idea era realizzare un E-Revo Brushless ASSOLUTO!!!!!!!!! DEFINITIVO e devo dire che la base di partenza mi ha un po' deluso ma con un po' di pazienza, forse....... Anche con il Vs. preziosissimo aiuto...... Chissà? magari tra un annetto sarà a posto come dico io? Speriamo......... |
raga sono appena tornato da una bella serata tra amici sul lungomare di Salerno, all 1 e 30 non è mancata la pazzia del sottoscritto! avevo il bolidazzo in macchina e l'ho cacciato con le batterie belle cariche, mi son messo a fare un pò di spettacolo tra le tante macchine che passano la sera in quel rione frequentato da gente benestante.... insomma per farla breve, sparo a manetta l'accelleratore e mentre corro con gli occhi dietro la macchina mi trovo una bella nissan parcheggiata sul ciglio della strada e PAM!! botta incredibile, macchina che si inchioda sotto la gomma della nissan addirittura se ne salta il collegamento di una batteria, alla fine sono andato a controllare e non credevo ai miei occhi tutto intatto!!! quei braccetti in ergal e quei turnbuckles in alluminio sono miracolosi... fatto stano che ho nortato però, la macchina si è scaldata meno sull asfalto.....mah...:huh: |
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Gli esagoni proline sono in ergal e son questi: PROLINE ESAGONI 23mm in ERGAL per REVO MTA-4 T-MAXX AFT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Gli altri sono della integy ma mi sembra di capire che a parte l'estetica, le parti integy non sono granchè... Scusa se chiedo ancora, ma voi le gomme le bilanciate?? E come? :blink: |
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