Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 08, 01:05   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
in tempi diversi oggi ho ricevuto i vari pezzi di ricambio..in tempo utile x essere pronto x sabato
..domani mattina si apre la sala operatoria e si suppone che in 2\3 orette ritornerà ad essere la belva di sempre pronto ad affiancare l' e-maxx in pista ..

notte
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 01:34   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
un' oretta della mattina a montare il nuovo cambio...seguendo scrupolosamente l' esploso...lìmortacci



metto a terra la bestia e la frizione lavora strana..il freno peggio..stringo ancora 1\4 di giro la frizione e aggiusto il servo del freno..sul pavimento di casa..la bestia risponde..ma in pista?
prima di andare al trabako decido di fare una puntatina in pista x verificare che non mi molli dopo 2 m.
mi molla dopo 3 metri...la frizione slitta..
è pur stretta a pacco! stringo x un mezzo giro la corona e sento uno stock ..la faccio andare tenendola sospesa...e gira vuoto..
porcaccia sozzarella
smonto mezza macchina x arrivare alla frizione, smollo la frizione e mi ritrovo in 3 pezzi il disco con i ferodi...non ci credo...Luca che stà guardando osserva che non ho messo il trascinatore blocca frizione..e senza quello a ceduto il disco.. non ci posso credere..guardo il disco e noto che ci stà pure la sede x il trascinatore..non ci posso credere..sono sicurissimo che nell' esploso si sono dimenticati di metterlo..( a casa guardando l' esploso, quello sopra, ho confermato la mia ipotesi..non l' hanno messo..)

Sono convinto di avere a casa una frizione di ricambio..ma arrivato a casa scopro che ho confuso nella memoria frizione con freno a disco (in fin dei conti sono simili)..abbattuto penso che lascerò a casa la bestia..poi preso dalla rabbia..ho rimontato la frizione rotta bloccandola a morte alla corona sui bulloni dei feroni e ho stretto forte anche la corona al spingidisco..
risultato..la frizione è al minimo operativa ..i feroni tengono..la bestia è tornata in attività ..domani la porterò in pista..dovrò ricordarmi costantemente di avere un dito sopraffino..

notte
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 22:22   #123 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool prossimo acquisto.

Dopo un ripensamento (nitro) ho ordinato, anzi prenotato l' E-REVO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 22:37   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Dopo un ripensamento (nitro) ho ordinato, anzi prenotato l' E-REVO
Come,fino a ieri ti sei battuto in automodellismo a motore a scoppio per l'acquisto del"sara' 1\10" "sara 3.3" "sara' che va a 65mph" "sara' che e' un chiovo" cioe' lo JETY ed oggi ritorni all'elettrico,non sai nemmeno tu cosa vuoi quindi sei solo chiacchiere e distintivo,chiacchere e distintivo.
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 22:53   #125 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Come,fino a ieri ti sei battuto in automodellismo a motore a scoppio per l'acquisto del"sara' 1\10" "sara 3.3" "sara' che va a 65mph" "sara' che e' un chiovo" cioe' lo JETY ed oggi ritorni all'elettrico,non sai nemmeno tu cosa vuoi quindi sei solo chiacchiere e distintivo,chiacchere e distintivo.
Infatti, ho specificato, dopo un ripensamento, allo jeti nitro ho deciso di rimanere elettrizzato, scegliendo per l'appunto l' E-REVO, anche perchè ho intenzione di farci qualche modifica:icon_
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 23:50   #126 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool prenotazione.

arrivo previsto i primi di settembre notte a tutti.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 23:22   #127 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Prezzo U.S.A

Ragazzi negli States l' E-REVO lo danno a 450,00$ + spedizione Chissà a quanto in EU?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 23:42   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ragazzi negli States l' E-REVO lo danno a 450,00$ + spedizione Chissà a quanto in EU?
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more


....................ma ditemi se volessi riciclare l'elettronica del losi per l'E-Revo dovrei comprare un altro regolatore e mototre o solo motore , essendo i motori girati l'uno rispetto all'altro , devono girare uno in un senso ed uno nell'altro???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 23:59   #129 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more


....................ma ditemi se volessi riciclare l'elettronica del losi per l'E-Revo dovrei comprare un altro regolatore e mototre o solo motore , essendo i motori girati l'uno rispetto all'altro , devono girare uno in un senso ed uno nell'altro???
Finalmente a euro 377,59 + spedizione arrivo previsto 25 Luglio 2008 per quanto riguarda riciclo elettronica, basta montare regolatore e motore del losi. Che vanno bene lo stesso, in pratica basta anche un motore.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 00:04   #130 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Per Duzzo.

Guardati per bene i filmati E-REVO su youtube e ti renderai conto dei motori che ci montano
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002