![]() |
miglior monster elettrico ciao ragazzi! stavo pensando di comprare un monster elettrico, e dato che non me ne intendo, faccio un sondaggio sul miglior monster elettrico...spremete le meningi e postate pregi e difetti di quelli che conoscete! |
o hanno già fatto questo sondaggio (sareste getili se mi diste dove trovarlo) oppure nessuno ha voglia di scivere oggi...:uhm: |
scegli tra e-savage o e-maxx, io ho l'e-savage e lo trovo molto robusto oltre ad avere buone prestazioni paragonabili all'e-maxx (all'incirca le stesse) è ottimo per essere utilizzato in offroad,anche abbastanza estremo(io lo uso su una vecchia pista da motocross in disuso) inoltre ci sono molti optional, e se metti un brushless anche tranquillo vola!!!!.:rolleyes: |
io in mezzo ci metterei di diritto lo stampede VXL :wink: |
anke io:uhm: |
a me un monster 2wd non convince tanto!!!-_- se lo usi in off leggero forse, ma altrimenti consiglio gli altri che anche se di serie hanno 2 motori brushed, se usi batterie buone vanno forte.:D:D |
Salve a tutti! Ho appena acquistato lo Stampede VXL! Derapate e impennate a volontà, dicono...:D L'ho preso da Modelsport (uk) con batteria trakpower 3S 4900 25/50C, bilanciatore V trakpower e kit batteria piu grande. Per uso off-road che pignone e corona mi consigliate? |
Anche l'E-REVO entra di diritto nella classifica dei migliori Monster elettrici. B) |
Citazione:
|
Citazione:
li ho avuti un po' tutti....solo il nuovo e-maxx s avvicina..ma nn c'e' ne' x nessuno... punto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002