BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   miglior monster elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/89608-miglior-monster-elettrico.html)

Luka95 08 maggio 08 21:59

miglior monster elettrico

ciao ragazzi! stavo pensando di comprare un monster elettrico, e dato che non me ne intendo, faccio un sondaggio sul miglior monster elettrico...spremete le meningi e postate pregi e difetti di quelli che conoscete!

Luka95 08 maggio 08 22:20

o hanno già fatto questo sondaggio (sareste getili se mi diste dove trovarlo) oppure nessuno ha voglia di scivere oggi...:uhm:

top gear 09 maggio 08 17:33

scegli tra e-savage o e-maxx, io ho l'e-savage e lo trovo molto robusto oltre ad avere buone prestazioni paragonabili all'e-maxx (all'incirca le stesse) è ottimo per essere utilizzato in offroad,anche abbastanza estremo(io lo uso su una vecchia pista da motocross in disuso) inoltre ci sono molti optional, e se metti un brushless anche tranquillo vola!!!!.:rolleyes:

Duzzo 10 maggio 08 20:49

io in mezzo ci metterei di diritto lo stampede VXL :wink:

manuele90 11 maggio 08 11:22

anke io:uhm:

top gear 11 maggio 08 17:22

a me un monster 2wd non convince tanto!!!-_-
se lo usi in off leggero forse, ma altrimenti consiglio gli altri che anche se di serie hanno 2 motori brushed, se usi batterie buone vanno forte.:D:D

apollonic 08 settembre 08 08:57

Salve a tutti!

Ho appena acquistato lo Stampede VXL! Derapate e impennate a volontà, dicono...:D

L'ho preso da Modelsport (uk) con batteria trakpower 3S 4900 25/50C, bilanciatore V trakpower e kit batteria piu grande.
Per uso off-road che pignone e corona mi consigliate?

vangogh 08 settembre 08 15:05

Anche l'E-REVO entra di diritto nella classifica dei migliori Monster elettrici.
B)

apollonic 08 settembre 08 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da apollonic (Messaggio 1098470)
Salve a tutti!

Ho appena acquistato lo Stampede VXL! Derapate e impennate a volontà, dicono...:D

L'ho preso da Modelsport (uk) con batteria trakpower 3S 4900 25/50C, bilanciatore V trakpower e kit batteria piu grande.
Per uso off-road che pignone e corona mi consigliate?

Usare il pignone da 19 denti con la batteria 11V-122/245A può dare problemi alla trasmissione?

Capitanscicchigno 14 settembre 08 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1099069)
Anche l'E-REVO entra di diritto nella classifica dei migliori Monster elettrici.
B)

mi spiace...ma l'E-REVO E' il migliore dei monster elettrici in circolazione....
li ho avuti un po' tutti....solo il nuovo e-maxx s avvicina..ma nn c'e' ne' x nessuno...
punto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002