Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 10, 23:39   #3111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
scusate, ho visto che in molti si dilettano con il GRANDE Rustler su sabbia fine, ma come cavolo si puo fare per sigillare il coperchio della trasmissione??? il mio alla prima volta che e' andato in sabbia, (non proprio finissima!!) dopo pochissimo che girava sono entrati sassolini sul pigno e sull'ingranaggio grande e si sono incastrati rovinando tutto(sembrava un macinacaffe'): en_fureur
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 12:05   #3112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
scusate, ho visto che in molti si dilettano con il GRANDE Rustler su sabbia fine, ma come cavolo si puo fare per sigillare il coperchio della trasmissione??? il mio alla prima volta che e' andato in sabbia, (non proprio finissima!!) dopo pochissimo che girava sono entrati sassolini sul pigno e sull'ingranaggio grande e si sono incastrati rovinando tutto(sembrava un macinacaffe'): en_fureur
Prova con questo:
RPM Gear Cover (Traxxas Electric 2wd Models) - Black RPM80522
A me con questo entra ogni tanto un pò di polvere ma finissima, roba che sporca ma non rovina..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 12:19   #3113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Prova con questo:
RPM Gear Cover (Traxxas Electric 2wd Models) - Black RPM80522
A me con questo entra ogni tanto un pò di polvere ma finissima, roba che sporca ma non rovina..
be, fino li ci arrivavo, questa e' la cover originale, ho anche quella della grp ma entra ugualmente la sabbia
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 12:27   #3114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
be, fino li ci arrivavo, questa e' la cover originale, ho anche quella della grp ma entra ugualmente la sabbia
Ciao, potresti provare a nastrare i bordi con del nastro isolante oppure a stendere uno spesso strato di silicone sempre lungo i bordi del cover in modo che asciugando diventi una sorta di guarnizione.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 13:08   #3115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
be, fino li ci arrivavo, questa e' la cover originale, ho anche quella della grp ma entra ugualmente la sabbia
Tecnicamente non è quella originale, che ha lo scarico, mentre la grp non la conosco come marca. Quella che ti ho postato è tutta chiusa, quindi se è montata bene la roba grossa non la fa entrare..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 14:55   #3116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ciao, potresti provare a nastrare i bordi con del nastro isolante oppure a stendere uno spesso strato di silicone sempre lungo i bordi del cover in modo che asciugando diventi una sorta di guarnizione.
si ci avevo pensato ma con il nastro non si arriva bene sotto ai semiassi e con il silicone, il problema e' che una volta che devi togliere il coperchio tocca sempre a stare a pulire tutto, ma mi sa che l'unica soluzione sia questa
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 19:57   #3117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
si ci avevo pensato ma con il nastro non si arriva bene sotto ai semiassi e con il silicone, il problema e' che una volta che devi togliere il coperchio tocca sempre a stare a pulire tutto, ma mi sa che l'unica soluzione sia questa
Se lo fai asciugare bene prima di chiudere il tutto non dovrebbe sporcare il supposto motore, ma si tratta di andare per tentativi.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 00:23   #3118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
Question Quali Sono Le Misure Vano Batteria Rustler

salve

come da titolo ,
mi sapete dire le misure del vano batteria del rustler ?


grazie
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 11:43   #3119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2010
Messaggi: 17
Info,da nubbio.

ciao,premesso che la macchina non mi è ancora arrivata,vorrei farvi tre domande: 1°chi mi può dire se il manuale sarà multilingua o solo inglese,2°consigliatemi un link per aquistare pile litio,3°il carica batteria del rustler quello inserito nella confezione è adeguato anche per caricare le pile al litio?

Grazie e buonagiornata a tutti
Francesco63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 12:13   #3120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco63 Visualizza messaggio
ciao,premesso che la macchina non mi è ancora arrivata,vorrei farvi tre domande: 1°chi mi può dire se il manuale sarà multilingua o solo inglese,2°consigliatemi un link per aquistare pile litio,3°il carica batteria del rustler quello inserito nella confezione è adeguato anche per caricare le pile al litio?

Grazie e buonagiornata a tutti
1° se hai comprato all'estero sarà solo in inglese. Se hai comprato in italia la italtrading (distributore per l'italia del marchio traxxas) dovrebbe inserire se non ricordo male anche delle fotocopie in italiano... ma comuqnue uil manuale vero e proprio è in inglese.

2° le lipo le trovi ovuqnue ormai .. qualsiasi negozio di modellismo tratta batterie. Ti suggerire dmmode, gamemania, edomodel, helygo .. insomma di scelta ne hai.

3° no il caricabatterie di serie non dovrebbe caricare le lipo.. ti consiglio di prenderne uno di veloce e sicuro.. dai un occhiata all'imax B6 o simili ... piccoli, facili e economici.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002