| | #1463 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi un'ora di durata sicuro ???
| |
| | |
| | #1466 (permalink) Top |
| User | Ciao vangogh.... brutta giornatona oggi la batteria quella di cui parlavamo ieri va ancora peggio di ieri .. ho provato a fare come mi dicevi cioè staccare e riattacare lo fatto per una decina di volte ma poi mi sono stufato e ho lasciato perdere ...con il 50 % va ma poco ovviamente.... bò non so piu che fare .. comunque per fortuna fra poco decido di prendere delle batterie nuove...Pensa che c'è uno del forum che dice che con le lipo da 5000 ci gira un'ora!!!IMPOSSIBILE guarda lo citato in una risposta magari va un'ora senza il secur lipo come fa la mia che va solo senza quella protezione... Dammi anke te un consiglio per delle lipo nuove ...e se hai tempo rispondi alla mia domanda sulle batterie.... Grazie di tutto comunque
|
| | |
| | #1467 (permalink) Top |
| User | sicuro?? e pensare che ho visto una volta uno che girava con un paccone da 6s...avrà avuto il mamba??bò io non me ne intendo tanto ma qual'è quello che supporta il 6s?? e mi potresti dare un consiglio per le nuove batterie lipo che mi devo comperare?? Grazie |
| | |
| | #1468 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hanno i pignoni che mi interessano e spediscono in italia per 5$
__________________ | |
| | |
| | #1469 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se prendi lipo nuove vai di 3s almeno 4000 mAh e 25 C di scarica.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #1470 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
leggi la mia domanda di prima....quella a cui mi ha risposto ouendano85 dicendo che se supero le 3s va in malora tutto.......---....---
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |