Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 09, 02:43   #1041 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
pensavo di prenderlo ho trovato xl5 nuovo rtr a 130 spedito.
Si ma se poi ci metti il VXL (difficilmente reperibile se non da america) + cuscinetti + s.s alla fine spendi come a comprare il rustler VXL nuovo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 10:39   #1042 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Bhe ovvio che conviene il vxl.. pesavo fossero trascurabili li differenze.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 11:30   #1043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Dunque, per rispondere anche al Duzzo...
Il Rustler xl5 (ultima serie) è uguale al Vxl salvo:

Esc, motore, trasmissione e... se non erro anche la geometria della frizione è leggermente diversa.
Per il resto, a parte le componenti estetiche, (carrozza cerchi etc etc) sono la stessa vettura.
E' fondamentale sostituire la trasmissione... molti l'hanno tritata con il Combo Velineon.

Duzzo:

Quello che dici, è vero!!!
Il Rustler... quello vecchio... usava dei supporti posteriori più corti che ti permettevano un offset uguale tra ant e post.
Io ho 2 di quei supporti a casa ... quando ho un attimo di tempo, provo a vedere se in qualche modo si possono adattare i braccetti. Per i semiassi, non ci dovrebbero essere problemi in quanto hanno un paio di cm di scorrimento.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 14:24   #1044 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Dunque, per rispondere anche al Duzzo...
Il Rustler xl5 (ultima serie) è uguale al Vxl salvo:

Esc, motore, trasmissione e... se non erro anche la geometria della frizione è leggermente diversa.
Per il resto, a parte le componenti estetiche, (carrozza cerchi etc etc) sono la stessa vettura.
E' fondamentale sostituire la trasmissione... molti l'hanno tritata con il Combo Velineon.
Ahi Ahi mi caschi sull xl5
trascuri il fatto caro SKIEV che il VXL è cuscinettata a differenza dell' xl5 che per un brushless e la potenza erogata non è cosa da poco.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 14:53   #1045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Ahi Ahi mi caschi sull xl5
trascuri il fatto caro SKIEV che il VXL è cuscinettata a differenza dell' xl5 che per un brushless e la potenza erogata non è cosa da poco.


verissimo... dimenticavo anche i braccetti per il camber... di plastica e non regolabili nel Xl5
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 00:52   #1046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
La mia richiesta era per capire se poter eliminare sti benedetti cerchi con offset ridotto (comunque ne ho comprati 6 per un pò sò a posto) , il rustler xl5 lo reputo un mezzo bidone a differenza del vxl non regge il confronto con il firestorm a spazzole o con altri truk rtr a spazzole tipo associate .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 19:46   #1047 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
ciao ragazzi,
2 giorni fa dopo un crash pazzesco sulla neve, auto non andava piu.... accelleravo ma restava ferma .... tipo slittasse!!!! smontato il tutto e wa-la 2 denti della corona sono saltati.... dopo aver ordinato la corona volevo chiedere a qualcuno piu esperto di me se 2 denti rotti della corona comportano tutto questo o se si è rotto altro.... grazie mille a tutti
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:20   #1048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
si se sgrani la corona la macchina resta ferma , ti consiglio un accoppiamento molto ravvicinato a scapito di un pò + rumore e + atriti la corona non è un componente perfettissimo sul rustler .

Altro problema invece è da un mese che aspetto gli snodi lato "carter" del rustler e oggi modelsport mi manda questo :

I have spoken with Traxxas UK and unfortunately they have not been received by them. This means there will be another delay before Traxxas Uk receive another delivery which will be a few weeks away. We do have stock of the 4628X which is the aluminium upgrade part if these would be a suitable alternative for you.
4628X
Traxxas
Traxxas Drive Yokes, Hard Steel
Part No: 4628X £14.81
Traxxas UK also advised that they have just received the old version into stock 4628 which is priced at £2.99, we believe this part is suitable but may not be quite as strong. Again would this be a suitable alternative for you?
Regards

-Cosa vogliono dalla mia vita a parte lasciarmi senza la macchinina ...........non ce capisco una mazza ed il traduttore non è molto chiaro
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:49   #1049 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
si se sgrani la corona la macchina resta ferma , ti consiglio un accoppiamento molto ravvicinato a scapito di un pò + rumore e + atriti la corona non è un componente perfettissimo sul rustler .

Altro problema invece è da un mese che aspetto gli snodi lato "carter" del rustler e oggi modelsport mi manda questo :

I have spoken with Traxxas UK and unfortunately they have not been received by them. This means there will be another delay before Traxxas Uk receive another delivery which will be a few weeks away. We do have stock of the 4628X which is the aluminium upgrade part if these would be a suitable alternative for you.
4628X
Traxxas
Traxxas Drive Yokes, Hard Steel
Part No: 4628X £14.81
Traxxas UK also advised that they have just received the old version into stock 4628 which is priced at £2.99, we believe this part is suitable but may not be quite as strong. Again would this be a suitable alternative for you?
Regards

-Cosa vogliono dalla mia vita a parte lasciarmi senza la macchinina ...........non ce capisco una mazza ed il traduttore non è molto chiaro
in sostanza dice che la traxxas inglese non li ha ricevuti (presumo da traxxas usa) e ci vorrà ancora qualche settimana prima che ricevano un altra consegna. Uk modelsport ha però in casa il modello in aluminio a 14.81 sterline. Traxxas uk invece ha il modello vecchio a 2,99 ma non ti assicurano che sia altrettanto resistente.
Whitecossie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 22:19   #1050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Scusate ma io sul sito di modelsport vedo in stok sia quelli in plastica che quelli in alu potete confermarmelo???


Modelsport Quick Search
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 20:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 21:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 23:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 09:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002